Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
    Di Giacomo era un personaggio incredibile...anche se il banco lo preferisco più nelle fasi storiche prettamente prog...qui erano nella fase più "easy listening"....
    Concordo.
    Proprio fino in fondo io apprezzo solo il salvadanaio.

    Li c'è una canzone che mi riempie di bei ricordi
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
      Concordo.
      Proprio fino in fondo io apprezzo solo il salvadanaio.

      Li c'è una canzone che mi riempie di bei ricordi
      Quanta roba di pregio abbiamo sfornato come Italia in quegli anni....banco, PFM, area, le orme, balletto di bronzo....

      Commenta


        Commenta


          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
          Quanta roba di pregio abbiamo sfornato come Italia in quegli anni....banco, PFM, area, le orme, balletto di bronzo....
          lato metal aggiungerei la Strana officina

          Commenta


            Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
            lato metal aggiungerei la Strana officina
            Ottimi. Li stavo ascoltando giusto qualche giorno fa. Citerei anche i vanexa e i vanadium del grande pino scotto.

            Commenta


              Quello che fregava un pò le band italiane hard&heavy di quegli anni era la produzione e, spesso, la pronuncia/dizione. Poi chiaramente, con le generazioni successive e la tecnologia che si è livellata, le cose sono molto migliorate. Pensiamo ad es. ai rhapsody o ai lacuna coil...

              Commenta


                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Straordinario. Gil scott heron aveva una classe infinita. Andrebbe postato nel 3d dello stile.

                  Commenta


                    Music video to 2Pac performing California Love featuring Dr. Dre & Roger Troutman. Lyrics:California loveCalifornia knows how to partyCalifornia knows how to...

                    Commenta


                      questa facciamo che conta per domani.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                        Quello che fregava un pò le band italiane hard&heavy di quegli anni era la produzione e, spesso, la pronuncia/dizione. Poi chiaramente, con le generazioni successive e la tecnologia che si è livellata, le cose sono molto migliorate. Pensiamo ad es. ai rhapsody o ai lacuna coil...
                        verissimo

                        Commenta


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                            Quello che fregava un pò le band italiane hard&heavy di quegli anni era la produzione e, spesso, la pronuncia/dizione. Poi chiaramente, con le generazioni successive e la tecnologia che si è livellata, le cose sono molto migliorate. Pensiamo ad es. ai rhapsody o ai lacuna coil...
                            Pino scotto
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Tanta roba

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎