Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts




    Commenta


      Filmed at Cheltenham Jazz Festival on April 30 2017.LINK TO VIDEO WITH TRANSCRIPTION OF THIS SOLO https://youtu.be/FnSwriUVVco


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Mi fanno male le guance solo a vederlo
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
          Mario, da studi recenti pare che l'ascolto dei coldplay abbassi il testosterone.
          Per questo si utilizzano anche in campo medico come coadiuvante in determinate patologie.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Un malore (pare un infarto) per Gaetano Curreri, il leader degli Stadio e auturo di decine di successi per Dalla, Vasco e tanti altri. Ora è in terapia intensiva a San Benedetto del Tronto, dove si trovava appunto quando ieri sera, durante un concerto, si è sentito male. Ogni in bocca al lupo a questo bravissimo cantante/autore della nostra musica.
            Forza Gaetano, forza



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              I compagni di squadra riferiscono di averlo sentito, e sta meglio.

              Un infarto, tra l’altro ne ebbe gia’ uno tempo fa.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Non si posta nulla per scaramanzia?

                Commenta




                  Oggi va così....bidiboldi + freestyle = apocalypse now....ma non ditelo a kai greene...

                  Commenta


                    Quel pezzo e’ stato segnante



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta





                      Commenta




                        Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                        sigpic

                        Commenta




                          Una bella polka porta sempre allegria...e di allegria ce n'era sempre, alle feste di paese, quando la si suonava...ne approfittavo per sottrarre qualche bottiglia da svuotare con gli amici

                          Commenta


                            Il liscio risucchia la voglia di vivere e porta le persone alla depressione , all artrite e a seri problemi cognitivi.
                            Dite no al liscio, no alla musica da balera. La fisermonica è il lamento di satana.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
                              https://youtu.be/A2zKARkpDW4

                              Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Il liscio risucchia la voglia di vivere e porta le persone alla depressione , all artrite e a seri problemi cognitivi.
                                Dite no al liscio, no alla musica da balera. La fisermonica è il lamento di satana.


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎