Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
    Balls to Picasso, si torna ai tempi del liceo qua.
    Liceo per me è...
    Dead Man Walking

    Commenta


      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
      Balls to Picasso, si torna ai tempi del liceo qua.
      esatto...1994!

      Commenta


        Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
        Meglio la title truck:
        A proposito di tears...
        https://youtu.be/nzwV9cW1aaI
        Tears of the dragon è sicuramente tra le prime cinque canzoni che amo di più al mondo
        Dickinson lo adoro

        però da solo aimè ha fatto poco di veramente valido, con i maiden è un'altro discorso.......

        Paul Di Anno ha dato tanto ai maiden "Iron maiden" è stupendo ma Dickinson è "la voce" dei maiden

        non mi linciate ma penso la stessa cosa degli ac/dc Bonn Scott (rip) Vs Brian Johnson - Johnson è "la voce"



        Commenta


          Come halford e i judas
          Dead Man Walking

          Commenta


            Datemi rep, che mkk mi sta sreppando
            Dead Man Walking

            Commenta





              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                Tears of the dragon è sicuramente tra le prime cinque canzoni che amo di più al mondo
                Dickinson lo adoro

                però da solo aimè ha fatto poco di veramente valido, con i maiden è un'altro discorso.......

                Paul Di Anno ha dato tanto ai maiden "Iron maiden" è stupendo ma Dickinson è "la voce" dei maiden
                Non sono mai stato un grosso fan suo o dei Maiden (grosso rispetto comunque), nel senso che non era il mio genere preferito, ma lui lo vidi dal vivo a Milano a fine anni '90 in un concerto in cui apriva per i lynyrd skynyrd, e fece la sua porca figura. Era ai tempi di tattoo millionaire, che secondo me non era un brutto album.

                Anche al di là della musica, tra scherma e aerei è sempre stato un personaggio abbastanza unico.
                B & B with a little weed










                Commenta


                  Voce che a lungo andare risultava un po invisa...no? Dico, di hetfield (non ragazzino, non ai tempi di metal up your ass) lo ascolterei tutti i giorni.... voce bella , piena.... lui, forse 4 canzoni. Un album intero dei maiden non avrei mai potuto ascoltarlo manco ai tempi
                  Dead Man Walking

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                    Tears of the dragon è sicuramente tra le prime cinque canzoni che amo di più al mondo
                    Dickinson lo adoro
                    però da solo aimè ha fatto poco di veramente valido, con i maiden è un'altro discorso.......
                    Paul Di Anno ha dato tanto ai maiden "Iron maiden" è stupendo ma Dickinson è "la voce" dei maiden
                    non mi linciate ma penso la stessa cosa degli ac/dc Bonn Scott (rip) Vs Brian Johnson - Johnson è "la voce"
                    Sugli ac/dc concordo

                    Su dickinson...anch'io lo preferisco a Di Anno e penso che anche gli album solisti siano buoni album, anche se il successo avuto coi maiden era difficilmente replicabile. Tyranny of souls è il miglior album solista ed è di ottimo livello

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                      Non sono mai stato un grosso fan suo o dei Maiden (grosso rispetto comunque), nel senso che non era il mio genere preferito, ma lui lo vidi dal vivo a Milano a fine anni '90 in un concerto in cui apriva per i lynyrd skynyrd, e fece la sua porca figura. Era ai tempi di tattoo millionaire, che secondo me non era un brutto album.

                      Anche al di là della musica, tra scherma e aerei è sempre stato un personaggio abbastanza unico.
                      ha una voce che può cantare quasi tutto ed è davvero un personaggio con la p maiuscola

                      Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                      Voce che a lungo andare risultava un po invisa...no? Dico, di hetfield (non ragazzino, non ai tempi di metal up your ass) lo ascolterei tutti i giorni.... voce bella , piena.... lui, forse 4 canzoni. Un album intero dei maiden non avrei mai potuto ascoltarlo manco ai tempi
                      per me no, io sono cresciuto con gli Iron e ai tempi li ascoltavo per intero

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                        Liceo per me è...
                        https://youtu.be/_YfvBnTe16o
                        Hit the lights rules!!! Replico con queste due:



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                          esatto...1994!
                          Classe 75?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            Tears of the dragon è sicuramente tra le prime cinque canzoni che amo di più al mondo
                            Dickinson lo adoro

                            però da solo aimè ha fatto poco di veramente valido, con i maiden è un'altro discorso.......

                            Paul Di Anno ha dato tanto ai maiden "Iron maiden" è stupendo ma Dickinson è "la voce" dei maiden

                            non mi linciate ma penso la stessa cosa degli ac/dc Bonn Scott (rip) Vs Brian Johnson - Johnson è "la voce"
                            Anche a me negli AC/DC piace di più Brian, ma con gli Iron Maiden resto legato alle origini:

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                              Datemi rep, che mkk mi sta sreppando
                              Purtroppo non te ne posso dare.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎