Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sempre bella

    Commenta


      You're watching the official music video for Alphaville - Big In Japan from the 1984 album Forever Young.Subscribe to the Rhino Channel! https://Rhino.lnk.to...


      E questa, mario?

      Commenta


        sembra iltizio di twitc
        Crediti:https://www.twitch.tv/ilgabbroneSe sei proprietario di questa clip e vuoi che venga rimossa, contattami.No copyright infringement intended. All right...
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Commenta


            Commenta


              Minchia ....il mainstream
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta




                  75 anni...

                  Commenta


                    Quiet Riot - Cum On Feel The Noize From Album Metal Health (1983)Cum on feel the noizeGirls rock your boysWe'll get wild, wild, wildWild, wild, wildSo you th...

                    Commenta





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                        Livelli sontuosi

                        Commenta


                          Commenta




                            Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              L'artista afroamericana tocca quota 32 e durante il discorso di ringraziamento una dedica alla comunità LGBTQ+. Premiata la prima artista trans: Kim…


                              Così, tanto per...
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Provided to YouTube by Universal Music GroupSelf Control · RafSelf Control℗ 1984 Sugar SrlReleased on: 1984-01-01Associated Performer, Vocals: RafComposer: ...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎