Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Ma questo qua ha davvero un suo pubblico? Sembrano quei giochi in cui i bimbi si mascherano e scimmiottano gli adulti....

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Questo un vero classico.

      Commenta


        Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
        Ma questo qua ha davvero un suo pubblico? Sembrano quei giochi in cui i bimbi si mascherano e scimmiottano gli adulti....
        O
        Questo pezzo ha 4 dischi di platino, un altro suo pezzo fa parte della colonna sonora di Deathpool 2, poi è stato dentro per avere fatto partire dei colpi da arma da fuoco, problemi con la giustizia per droga ecc... il tutto a soli 20 anni.
        Non male per iniziare.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          Degli alan parsons amo questa

          https://www.youtube.com/watch?v=pgY7qYaoMWQ
          Questa invece è grandiosa e non posso non rispondere...
          Sicuramente è meno bella e complessa di quella da te postata, Arturo, ma riesce a commuovermi. E', insomma, emotivamente molto intensa, forse al pari di certi picchi raggiunti dai ben più geniali Genesis in The Lamb Lies Down on Broadway:



          Per the Lamb, invece, ti posto questa:

          Commenta


            non conosco altri album degli alan parsons, approfondirò. A quell'album (un concept che parla dello squallido mondo del gioco d'azzardo) sono legato perchè curiosamente era la colonna sonora di un programma sportivo della mia infanzia su una tv locale
            Questo è un altro grandissimo pezzo

            Commenta




              Dai, portiamo un pò di energia

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio


                Dai, portiamo un pò di energia
                Rilancio

                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Rilancio
                  Good!!!

                  Commenta





                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Bloom


                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Commenta




                            Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                            sigpic

                            Commenta


                              Ste cagate si apprezzano qualche anno dopo

                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Pezzali vabbè , ma la strofa di ax madonna ....
                                Andate a fine video

                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎