Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    volevo ricordare un grande del recente passato, appena scomparso.
    Questo pezzo e’ uno dei piu’ antichi nei miei ricordi.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio


      volevo ricordare un grande del recente passato, appena scomparso.
      Questo pezzo e’ uno dei piu’ antichi nei miei ricordi.
      Caspita, 59 anni...quando ero alle medie, mentre noi maschietti sbavavamo su Samantha Fox e Sabrina Salerno, le ragazze idolatravano NK...

      Commenta


        È si, era belloccio forte.
        Indimenticabile lo spot della Levis in lavanderia.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
          Caspita, 59 anni...quando ero alle medie, mentre noi maschietti sbavavamo su Samantha Fox e Sabrina Salerno, le ragazze idolatravano NK...
          Io avevo 15 anni ed ero in vacanza in USA con mio fratello. Me lo ricordo alla tele.
          Se non sbaglio veniva venduto come un prodotto scoperto da Madonna.

          Commenta


            Oppure si può ricordare con questa

            (Quante saranno le cifre del numero delle tipe che Nick Kamen ha sdraiato? 5 o 6?)




            Commenta


              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              È si, era belloccio forte.
              Indimenticabile lo spot della Levis in lavanderia.
              Vero! Me lo hai fatto ricordare!

              Commenta


                Tiè, beccatevi Beth Heart.





                Commenta


                  in sottofondo una vera telefonata a un numero d'emergenza mentre una donna viene violentata. La voce infantile e monotona di Lisa Germano trasmette alienazione e perdita di speranza. Al termine un pezzo di tarantella siciliana (che inframezza vari brani dell'album geek the girl) a dare un senso di beffardo spaesamento

                  Last edited by Arturo Bandini; 06-05-2021, 10:05:38.

                  Commenta


                    Strepitoso.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                      Strepitoso.
                      scaricati Geek the girl Miller... Io l'ho scoperto perchè ondarock lo mette tra le pietre miliari. E' un concept album sull'infelicità, Lisa Germano lo ha composto e registrato suonnado ogni strumento personalmente, essendo anche polistrumentista

                      Questa è un'altra che adoro di quell'album https://www.ondarock.it/pietremiliari/germano_geek.htm

                      Last edited by Arturo Bandini; 06-05-2021, 14:44:31.

                      Commenta


                        A me sembra la classica cosa fatta talemte. Cazz o che viene lasciata a libera interpretazione di chi ascolta.
                        Tu la trovi geniale io senza senso
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          A me sembra la classica cosa fatta talemte. Cazz o che viene lasciata a libera interpretazione di chi ascolta.
                          Tu la trovi geniale io senza senso
                          bè è un brano particolare, anche all'interno del repertorio di Lisa Germano, che comunque è una cantautrice immensa e non riesce neanche a vivere della sua arte, fa la commessa in libreria. L'ho sentita dal vivo a Firenze al dopolavoro ferroviario, era mezza ubriaca, poi si intrattenne a bere coi fan
                          Last edited by Arturo Bandini; 06-05-2021, 14:49:11.

                          Commenta


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              scaricati Geek the girl Miller... Io l'ho scoperto perchè ondarock lo mette tra le pietre miliari. E' un concept album sull'infelicità, Lisa Germano lo ha composto e registrato suonnado ogni strumento personalmente, essendo anche polistrumentista

                              Questa è un'altra che adoro di quell'album https://www.ondarock.it/pietremiliari/germano_geek.htm

                              https://www.youtube.com/watch?v=Ni4bW9XlWRI
                              lo conosco benissimo E ce l ho originale

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                A me sembra la classica cosa fatta talemte. Cazz o che viene lasciata a libera interpretazione di chi ascolta.
                                Tu la trovi geniale io senza senso
                                Menomale eh

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎