Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Surreale, ho dei vaghi ricordi, mi pare la passassero alle giostre, lo zingaro del calcincul0 forse





    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Surreale, ho dei vaghi ricordi, mi pare la passassero alle giostre, lo zingaro del calcincul0 forse





      https://youtu.be/NwATf6X8wTQ
      Tanta roba....magari tagliata male...ma tanta...

      Commenta


        Lo so che è una canzone al giorno ma questa è una chicca che non riesco ad aspettare domani .
        Guardate un giovane Mike Bongiorno e un giovane Ivano Fossati leader dei Delirium con virtuosismo finale al flauto in stile Jethro Tull, tutto bellissimo.

        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta




          Oh oh oh ...
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Cos'hai pubblicato, emme! Tanta roba!

              Commenta


                Io non capirò mai perché zucchero non se lo considera mai nessuno, ne sui pezzi storici ne sui più recenti...mha..
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Io non capirò mai perché zucchero non se lo considera mai nessuno, ne sui pezzi storici ne sui più recenti...mha..
                  Grande artista...e ottime collaborazioni...se vai su wiki e vedi con chi ha suonato, beh, penso siano una decina al mondo ad essere stati in quei giri...mostruoso

                  Commenta


                    Il primo grande concerto lo andai a vedere al Parco nord ed era di Zucchero, cantava ancora Solo una sana e consapevole libidine, con le mani ecc... andai con tale Sabbi che aveva il Garelli Tiger 125 ,rigorosamente 2 tempi, avremmo potuto avere 16/17 anni.
                    Poi è incredibile il numero di duetti che ha fatto, artisti del calibro di Miles Davis, Pavarotti, Jovanotti e il fratello di Neil Young , Paul fra gli altri.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      Il primo grande concerto lo andai a vedere al Parco nord ed era di Zucchero, cantava ancora Solo una sana e consapevole libidine, con le mani ecc... andai con tale Sabbi che aveva il Garelli Tiger 125 ,rigorosamente 2 tempi, avremmo potuto avere 16/17 anni.
                      Poi è incredibile il numero di duetti che ha fatto, artisti del calibro di Miles Davis, Pavarotti, Jovanotti e il fratello di Neil Young , Paul fra gli altri.
                      Assolutamente....poi coi grandi del blues, coi RS, gabriel, sting,...

                      Commenta





                        anche di loro qui si e’ postato troppo troppo poco



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          S&G non li reggo.

                          Commenta





                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Meglio Gigi e Andrea
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Meglio Gigi e Andrea
                                I minerrrrvaaaaa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎