Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A bere b 52 ci voleva l'esorcista ... Ax femminiello
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Chiudo il monologo
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta




        L'alpha e l'omega del DM scandinavo. Un grande in bocca al lupo a LG Petrov che sta lottando contro una grave malattia.

        Commenta




          La parte finale del video è geniale.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              E’ mancato Stefano D’Orazio, storico batterista dei Pooh.
              per me una notizia dolorosissima.

              Rip



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                rip

                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                Commenta


                  I ridillo... Devastanti

                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    E’ mancato Stefano D’Orazio, storico batterista dei Pooh.
                    per me una notizia dolorosissima.

                    Rip

                    Molto,molto.dispiaciuto.
                    Non sapevo stesse male.

                    Fra i Pooh, era di gran lunga il pù bullo di tutti.
                    Rip.









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      E’ mancato Stefano D’Orazio, storico batterista dei Pooh.
                      per me una notizia dolorosissima.

                      Rip

                      Sì, saranno in tanti gli appassionati oggi tristi perchè tanti sono stati e sono i fan dei Pooh. Non sono mai stato tra quelli ma certamente parliamo di un gruppo che ha firmato, tra le tante che hanno pubblicato, anche delle gran belle canzoni che oggi farebbero la felicità di chissà quanti artistuncoli che vengono spacciati per cantanti ed autori.

                      D'Orazio autore lo era per davvero (e batterista dei Pooh appunto) e alcuni dei grandi successi del gruppo sono stati confezionati da lui per la parte testuale.

                      Una vita per la musica e per il gruppo. Credo una bella vita.
                      Last edited by Sean; 07-11-2020, 14:25:07.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta




                        RIP. Scrisse, con Canzian, una bellissima dedica a Napoli.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          bellissima, migliore dell'originale e non è facile per una canzone di culto del genere
                          il video è ancora più bello



                          Commenta





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              bellissima, migliore dell'originale e non è facile per una canzone di culto del genere
                              il video è ancora più bello



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Sì, saranno in tanti gli appassionati oggi tristi perchè tanti sono stati e sono i fan dei Pooh. Non sono mai stato tra quelli ma certamente parliamo di un gruppo che ha firmato, tra le tante che hanno pubblicato, anche delle gran belle canzoni che oggi farebbero la felicità di chissà quanti artistuncoli che vengono spacciati per cantanti ed autori.

                                D'Orazio autore lo era per davvero (e batterista dei Pooh appunto) e alcuni dei grandi successi del gruppo sono stati confezionati da lui per la parte testuale.

                                Una vita per la musica e per il gruppo. Credo una bella vita.
                                la grandezza dei Pooh e’ sempre stata nel confezionare musica scalabile.

                                I pezzi mainstream per le masse, le chicche per gli appassionati.
                                La produzione in 50 anni di carriera e’ stata sterminata, tanto la parte di studio quanto i live, veramente avanguardia.

                                Sempre al passo coi tempi, di fatto, non hanno sbagliato un disco.

                                Le perle nascoste sono quelle che possono farli riscoprire a chi ci ha avuto a che fare solo tangenzialmente..o almeno crede.

                                Stefano e’ stato un autentico deus ex machina per il gruppo, un amministratore in senso stretto, oltre che per lato artistico anche per quello finanziario.

                                Un gruppo che si e’ fatto azienda nel tempo, non reggi 6 decenni senza oculatezza.

                                Un Paio di brani random, tra i miei preferiti.

                                La penna di Negrini partoriva questo piccolo gioiello quando era impensabile per una societa’ anche solo farsi sfiorare dal,pensiero di un amore saffico:



                                ..qui la vita che passa davanti ad un pilota che precipita, prima traccia di “Parsifal”, esordio con la band per Red Canzian:




                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎