Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    State seguendo il programma di Ranieri su Raiuno?

    Quando c'è lui in tv, o Morandi, non sembra di guardare uno spettacolo televisivo,
    ma sembra di scrutare i parenti in un'altra stanza di casa seduti dal divano in soggiorno.

    gli zii che parlano dei loro tempi andati, ridendo, scherzando e cantando le canzoni...
    Last edited by sylvester; 02-06-2023, 22:57:07.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Commenta


        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
        Hardcore?

        Commenta


          Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
          Hardcore?
          Skate punk, pop punk, melodic hardcore,...Sempre difficile, e anche limitante, dare delle etichette. Del resto, dire hardcore è come dire metal: un calderone entro il quale stanno dentro una miriade di sotto-generi. Lo stesso HC spazia dal NYHC (bad brains, agnostic front, sick of it all, youth of today, etc) allo skate punk (offspring, blink 182, nofx, etc), dal grindcore (napalm death, carcass, terrorizer, etc), ad un hardcore che mette insieme radici diverse (husker du, minutemen, fugazi, etc). Potremmo parlarne per ore

          Commenta





            Commenta


              Canale 5....









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Sylvé e metti na canzone va, sennò fai un thread sulla programmazione tv

                Commenta


                  Music video by Nirvana performing Come As You Are (Live And Loud, Seattle / 1993). © 2013 UMG Recordings, Inc.http://vevo.ly/qcStlG

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                    Sylvé e metti na canzone va, sennò fai un thread sulla programmazione tv

                    Ahahahahah hai ragione









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Elvis Presley "Can't Help Falling In Love" from Aloha From Hawaii, Live in Honolulu, 1973Listen to Elvis Presley: https://ElvisPresley.lnk.to/listenYDAbout A...









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta




                        Cobra soundtrack

                        Commenta


                          hai scoperto i nirvana da quanto? è un'ossessione oramai



                          Commenta





                            Commenta


                              La detestavo sta canzonetta strange world...era un tormentone...era ovunque...

                              Commenta


                                prima di aprire il video pensavo fosse questa

                                Soundtrack From Donnie Darko.Lyrics:All around me are familiar facesWorn out places, worn out facesBright and early for the daily racesGoing nowhere, going n...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎