Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Zabriskie Point

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      Grazie per Diana Prince.

      Commenta


        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          From the album "TIME"https://mrkittyngp.bandcamp.com/album/timeLyrics:I see youYou see meHow pleasantThis feelingThe momentYou hold meI missed youI'm sorryI'...

          Commenta


            Commenta


              Commenta


                Built to Spill - I Would Hurt a Fly



                ieri sono stato a sentirli live… due palle… lui scazzatissimo, la batterista monotona, i pezzi nuovi un po scontati… Mi sono divertito con il gruppo di apertura (the French tips)

                Commenta





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                    lasciamo perdere i "costumi" anni 80 ma che voce ha la ruggiero?



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                      https://youtu.be/ygU0gLko39U

                      ieri sono stato a sentirli live… due palle… lui scazzatissimo, la batterista monotona, i pezzi nuovi un po scontati… Mi sono divertito con il gruppo di apertura (the French tips)
                      Minchia così caduti?
                      A parte tutto l'hype indie che si sono creati addosso negli anni, forse esagerato, lui gran trame chitarristiche.
                      Qualche pezzo bello bello.
                      C'è da dire che io sono rimasto molto indietro...
                      Last edited by Irrlicht; 31-05-2023, 21:16:39.
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                        lasciamo perdere i "costumi" anni 80 ma che voce ha la ruggiero?
                        Tecnicamente e vocalmente che je voi dí
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Boh, ho visto che la gente apprezzava. Qualche pezzo vecchio l’hanno fatto ed è stato godibile, ma la batteria era veramente troppo monotona, mi sono annoiato dopo un po’ e non sono riuscito a stare dietro ai pezzi che non conoscevo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            ... ma che voce ha la ruggiero?
                            Unica

                            Commenta


                              PRO-PAIN "Voice Of Rebellion" (Official Video)Taken from the current album "Voice Of Rebellion"Tour infos at: http://pro-pain.comVideo produced by: Kirk Farr...


                              So, consider this a warning shot
                              Motherfucker! Consider this a warning shot

                              Commenta


                                Provided to YouTube by PIASKiko · Dead Can DanceAnastasis℗ DCD Released under exclusive license to [PIAS] RecordingsReleased on: 2012-08-13Composer: Dead Can...


                                Io li adoro, ma al di là del gusto in se, posso garantirvi che dal vivo sono geniali, la voce di Lei poi....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎