Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ha un che di Toto Cutugno
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta





      Commenta


        sigpic

        Commenta


          Che pezzone...ma tu valium c'eri già?

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
            Che pezzone...ma tu valium c'eri già?
            no
            sigpic

            Commenta




              Chiedo venia, ma ogni tanto bisogna postarla.

              Commenta


                quanti anni hai shadow? (se sei una donna puoi non rispondere)
                sigpic

                Commenta


                  Troppi, caro valium...più verso i 50 che verso i 40 ormai...

                  Commenta


                    Perchè dici? Pezzo da booooomerone?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                      Perchè dici? Pezzo da booooomerone?
                      niente, mi ero basato sulla tua domanda in cui mi chiedevi se ci fossi a fine anni 80

                      comunque gli anni 80 e 90 erano davvero genuini, mi spaventa quello che sta diventando il mondo
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        niente, mi ero basato sulla tua domanda in cui mi chiedevi se ci fossi a fine anni 80

                        comunque gli anni 80 e 90 erano davvero genuini, mi spaventa quello che sta diventando il mondo
                        Ci hanno scartravetrato i maroni all'inverosimile sugli anni 80, visti come epoca dell'apparenza e della superficialità.
                        Poi è arrivato Quelo: "La risposta è dentro di te, ma è sbagliata".

                        Commenta




                          Ven 26 è uscito il disco di debutto degli elegant weapons, superband formata da ronnie romero (rainbow, msg, vandeberg), richie faulkner (judas priest), rex brown (pandera, down), scott travis (judas priest). Tanta roba.

                          Commenta




                            quando il remake è meglio dell’originale , allucinante

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                              Secondo me non piace nemmeno a loro, ma tu l'hai detto - appunto - sarà ovunque. E' quello che doveva essere, una semplice operazione commerciale che frutterà soldi.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                https://youtu.be/sXYIxJScSik

                                quando il remake è meglio dell’originale , allucinante
                                Come no
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎