Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
    Anni fa la metrò di Berlino era tappezzata con questi omini blu.


    Ti dedico questa Peppe.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta





      Commenta


        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        è l'unica dei pantera che mi piace sul serio, cowboys from hell per dire mi piace ma non mi fa dire "caxxo mi piace"

        https://youtu.be/i97OkCXwotE
        E questa?

        Commenta


          no giuseppe
          non so cosa farci non sono nelle mie corde
          alla fine mi piace solo anselmo del gruppo, so che per gli amanti è una bestemmia in chiesa ma gli abbot non so non mi hanno mai dato

          dimmi i metallica e mi piacciono tutte fino al black album compreso



          Commenta


            Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
            E' lui....uno dei suoi primi personaggi...quando lavorava con la dandini....
            Vuoi dire lei è Dandini giovane?

            Commenta


              Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
              Vuoi dire lei è Dandini giovane?
              No no, quella non è la dandini...
              Last edited by The_Shadow; 13-08-2022, 16:41:19.

              Commenta


                Guzzanti era forte ma troppo immischiati nel sinistrume rai
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                  Lui era un grande. Il servizio che ho ascoltato diceva: "per Dante era troppo assetato di conoscenza per andare in paradiso". Infatti in paradiso ci va evidentemente di sicuro solo chi sacrifica il proprio primogenito sull'altare senza chiedersi una volta di troppo chi glielo stia chiedendo.
                  Quelli, invece, che si incollano un paio d'ali per vedere il sole o che vogliono ascoltare le sirene portano una hybris troppo scomoda per ogni forma di potere.
                  Ma io su dove sia l'autentico cuore non ho dubbi... tutti gli altri per me sono solo personaggini che si fermano al rosso per il solo motivo di non prendere la multa. In pratica incapaci di amare.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Me la ricordo bene

                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Guzzanti era forte ma troppo immischiati nel sinistrume rai
                    Ovviamente. E' di sinistra come la sorella e male li immagino sulle allora reti fininvest. Lundini vi piace?

                    Commenta


                      Lundini mai visto se non su qualche estratto su YT ma credo siamo su due categorie diverse.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Guzzanti ha una statura comica impressionante...l'ho visto anche live, con la sorella caterina e marco marzocca....impressionante...anche perchè non parliamo di comici da colorado cafè con in canna 1 personaggio...ne ha fatti decine...e tutti di alto livello....
                        Last edited by The_Shadow; 13-08-2022, 17:50:05.

                        Commenta


                          Vero , sicuramente fosse stato a Fininvest avrebbe potuto spaziare e uscire dal certe dinamiche...sarebbe uno dei grandi più di Crozza per citarne uno che a mai dire goal era devastante
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Il balilla bruno caorso

                            Commenta









                              Commenta


                                sta storia dei video proprietari su yt è una barzelletta triste
                                posti un video xy su una canzone di 60 anni fa e ci metti le riserve



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎