Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    senza video




    Commenta


      Last edited by Death Magnetic; 17-03-2023, 16:32:19.

      Commenta




        Un bolero per robot (cit. scaruffi)

        Commenta


          Roba fondamentale
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Commenta


              Commenta


                Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                Li conosco poco....mi ricordano, almeno come sonorità, i muse...

                Invece sto cercando di capire cosa mi ricorda il brano dei fear factory che ho postato sopra...non come copiatura, ma proprio come sonorità, atmosfere già sentite....ho in mente devin townsend, ma anche qualcos'altro che ora non mi sovviene...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da the_shadow Visualizza Messaggio
                  invece sto cercando di capire cosa mi ricorda il brano dei fear factory che ho postato sopra...non come copiatura, ma proprio come sonorità, atmosfere già sentite....ho in mente devin townsend, ma anche qualcos'altro che ora non mi sovviene...
                  m83?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                    m83?
                    Si, probabilmente mi richiama qualcosa in ambito shoegaze, synthwave...quelle sonorità e atmosfere...

                    Commenta


                      Bel pezzo.

                      Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Comunque a me ricorda un po' alcuni album degli anatema come atmosfera.

                        Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          Comunque a me ricorda un po' alcuni album degli anatema come atmosfera.

                          Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk


                          Un pò sì

                          Commenta




                            In questo primo giorno di primavera un pensiero agli uccelli che emigrano verso le nostre terre, alcuni percorrono 5k km.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta




                              L'età avanza ma la voce mi pare ancora ottima

                              Commenta


                                Madmas korriiiii
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎