Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Quando da giovane mi riempivo di superstorm al pub ad un certo punto mi prendeva di cantarla a squarciagola tra i presenti.

    Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

    Vogliamo il video del karaoke.


    Aaaaaa chi mi dice
    Che tornerai
    Non credo oramaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiii









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Siccome si sta perdendo la dignità
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
        Che tristezza
        Ma no era una festa invece. Sto parlando di vent'anni fa, quando si usciva e andavi in sti posti sapendo di trovare varie compagnie allargate di 20/30 persone. Ci andassi adesso forse riconoscerei due o tre persone e forse ne saluterei una, la tristezza è adesso non all'epoca.

        Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Ma no era una festa invece. Sto parlando di vent'anni fa, quando si usciva e andavi in sti posti sapendo di trovare varie compagnie allargate di 20/30 persone. Ci andassi adesso forse riconoscerei due o tre persone e forse ne saluterei una, la tristezza è adesso non all'epoca.

          Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
          Ma certo...convengo sul nostalgic mood...

          Commenta


            Commenta


              Unwound - Abstraktions

              Last edited by Miller; 11-12-2022, 11:04:57.

              Commenta





                Commenta




                  spettacolare.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Che dentone!

                    Commenta


                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Grandiosi i gong. Tra l'altro hanno appena fatto una tournee con gli altrettanto mitici ozric tentacles. Questi ultimi li ho visti live 20 anni fa e sono stato fuori tipo per una settimana

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                          Grandiosi i gong. Tra l'altro hanno appena fatto una tournee con gli altrettanto mitici ozric tentacles. Questi ultimi li ho visti live 20 anni fa e sono stato fuori tipo per una settimana
                          Gli ozric tentacles penso che non li ascolto da una quindicina d'anni...
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Flying Teapot l ho consumato da ragazzino

                            Commenta


                              Ozric Tentacles - Strangeitude


                              Commenta


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎