Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ne parliamo con calma (cit testa)

    Commenta


      scusate il discorsivo
      mi sono imbattuto in uno che cerca cd e gli interessa il mio genere - ora un po' li ho regalati al tempo e me ne sono rimasti circa 100
      io non ho idea a quanto potrei venderli, ho detto a lui di farmi un proposta - più che altro voglio liberare un pezzo di mobile ma nemmeno regalarli (allora li porto nella biblioteca del paesello e li regalo)
      ma così spannometricamente?



      Commenta


        Di che roba parliamo ?
        Un CD salvo edizioni particolari non credo valga nulla, non è raro non è antico ne bello da possedere come un vinile
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Ma infatti di solito, se non ci sono rarità, a venderli in blocco si fa un prezzo simbolico, tipo i 100 euro.

          Commenta


            Io ho un rullo per grammofono con incisa regina di cuori di Pelù.
            Devastante
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Di che roba parliamo ?
              Un CD salvo edizioni particolari non credo valga nulla, non è raro non è antico ne bello da possedere come un vinile
              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
              Ma infatti di solito, se non ci sono rarità, a venderli in blocco si fa un prezzo simbolico, tipo i 100 euro.
              cd e rarità è un binomio difficile - come giustamente dice m il vinile è altra cosa specialmente se imbustato da collezionista
              non so se stiamo parlando con uno che li rivende (vedo che vende parecchia roba quindi probabile) io avevo pensato a 2 eur al pezzo venduti in blocco
              i miei gusti li conoscete più o meno, rock - heavy metal - blues - soul - cantautori italiani

              si anche io avevo pensato che mi potesse offrire 100 eur per il blocco per poi rivenderli a 5 l'uno a mercatini ecc, è che è un po' pochino
              vabbe vediamo grazie



              Commenta


                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                scusate il discorsivo
                mi sono imbattuto in uno che cerca cd e gli interessa il mio genere - ora un po' li ho regalati al tempo e me ne sono rimasti circa 100
                io non ho idea a quanto potrei venderli, ho detto a lui di farmi un proposta - più che altro voglio liberare un pezzo di mobile ma nemmeno regalarli (allora li porto nella biblioteca del paesello e li regalo)
                ma così spannometricamente?
                guarda se c'è al tuo paese un'ssociazione che fa mercatini o pesche di beneficienza ad esempio per canile o anziani
                1-2 euro forse va bene, 5 impossibile, lo so perchè ne ho fatti di mercatini di beneficienza
                Last edited by Arturo Bandini; 16-10-2022, 12:38:01.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  guarda se c'è al tuo paese un'ssociazione che fa mercatini o pesche di beneficienza ad esempio per canile o anziani
                  1-2 euro forse va bene, 5 impossibile, lo so perchè ne ho fatti di mercatini di beneficienza
                  non è che mi metto a fare i mercatini
                  50/100 eur non mi cambiano la vita, o li tengo o li dono alla biblioteca assieme ai dvd

                  vabbè torniamo in tema dai




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                    cd e rarità è un binomio difficile - come giustamente dice m il vinile è altra cosa specialmente se imbustato da collezionista
                    non so se stiamo parlando con uno che li rivende (vedo che vende parecchia roba quindi probabile) io avevo pensato a 2 eur al pezzo venduti in blocco
                    i miei gusti li conoscete più o meno, rock - heavy metal - blues - soul - cantautori italiani

                    si anche io avevo pensato che mi potesse offrire 100 eur per il blocco per poi rivenderli a 5 l'uno a mercatini ecc, è che è un po' pochino
                    vabbe vediamo grazie
                    Ci sono rarità anche sui cd (es. limited edition), ma chiaramente il mercato dei vinili è altra cosa. Cmq sì, 1 euro, max 2, se venduti in blocco.

                    Commenta


                      Fai un inserzione su subito e affini , esco scatolo con compact disc origginali tenuti abbene , valuto permuta con alfa sud a metano o decalcomania di padre pio che esce le preghiere.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da m k k Visualizza Messaggio
                        fai un inserzione su subito e affini , esco scatolo con compact disc origginali tenuti abbene , valuto permuta con alfa sud a metano o decalcomania di padre pio che esce le preghiere.
                        2vu

                        Commenta




                          Vi piacque?

                          Commenta


                            Ma per fare spinning tipo?

                            Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              Ma per fare spinning tipo?

                              Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                              Si...dietro alle ragazze senza mutande...hop hop

                              Commenta


                                Mhhhh
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎