Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

      Commenta




        Vi dedico un pezzo fantastico.
        Versione originale del 69, avrete sicuramente sentito una delle tante cover.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Commenta


            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            https://youtu.be/bjT7ECeCKO0

            Vi dedico un pezzo fantastico.
            Versione originale del 69, avrete sicuramente sentito una delle tante cover.
            LSD a nastro
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Oh tipo hai un cartone?
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Gazebo - Telephone Mama, 1984I DO NOT OWN THE SONG!! ALL RIGHTS GO TO GAZEBO


                Ma quanto convinto non era gazebo?

                Commenta


                  Ci piaceva Chopin allui



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Ci piaceva Chopin allui
                    Mentre gli alphaville erano big in japan....della serie vincere facile....

                    Commenta


                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        idolo



                        Commenta





                          Commenta


                            Commenta


                              quando non ce la fai più ed è meglio tirare i remi in barca (con tutto rispetto per i suoi problemi)



                              ed è meglio che ci lasci così




                              Commenta


                                Savage — псевдоним Роберто Занетти — итальянского певца, композитора и продюсера. Характерный представитель итало-диско 1980-х годов. Первые сольные записи Р...


                                Aaaah, gli anni 80...che voglia di spalline imbottite...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎