Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che ci do che ci do.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Che ci do che ci do.
      G&A hanno toccato livelli sublimi.

      Commenta


        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Scusate per il capitone è da Oscar.

            Commenta


              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Grandiosi...uno invece per il quale non ho mai provato estrema simpatia è jerry calà...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                  I minerrrrvaaaaa
                  Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                  Grandiosi...uno invece per il quale non ho mai provato estrema simpatia è jerry calà...
                  quoto

                  Commenta


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Io non capirò mai perché zucchero non se lo considera mai nessuno, ne sui pezzi storici ne sui più recenti...mha..
                        Il fatto che scopiazzasse senza vergogna credo abbia influito

                        Commenta


                          Beh fosse il primo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                            Beh fosse il primo
                            rip

                            Commenta


                              È morto Pino?

                              Commenta


                                dire che tanti brani di zucchero siano plagi e' fattuale , pero dire che sia lo stesso zucchero ad aver copiato e' una minchiata perche' a livello di produzione avra avuto a disposizione decine di autori e produttori nonché musicisti e budget disumani .
                                gli stessi feat con i piu grandi del tempo senza le miliardate della universal ( polydor) non ci sarebbero mai state, cosi come gli album in versione inglese per gli states eccc ecc.
                                quindi dal momento che la major investe di brutto su un artista e gli confeziona l album spetta a lei verificare certe robe.
                                poi come ogni artista e genere ha avuto il suo momento doro , il rock blues con tutte le influenze del caso in itali ce l ha portato lui e poi stop.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎