Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    anche se....che poi dite quello che volete ma ike - violento, bastardo, fuori di testa ecc - ma era la mente e lei quella con la voce e l'energia




    Commenta


      Postate troppi capelli
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Insomma..
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Mi permetto di rimanere in tema dolcificante.



          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Commenta


              Mi manca un po' Dolores, ho abbastanza patito la sua dipartita.

              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

              Commenta




                Non ricordo se l'ho già postata...tiro pazzesco...assolo fotonico...altri anni...

                Commenta




                  Mi ero perso questo episodio:

                  «In molti hanno frainteso o addirittura snobbato il senso del testo (a riprova del fatto che nel nostro paese esiste una bassa considerazione della comunicazione), alimentando in me frustrazione ed imbarazzo. Immaginate, ad esempio, quanto sia contento di sapere che Fuori dal tunnel venga gioiosamente ballato nei luoghi che sono l'esatto bersaglio del testo. [...] È altresì imbarazzante, per me, assistere inerme allo sciacallaggio di Fuori dal tunnel da parte delle trasmissioni che più detesto, senza che possa appigliarmi ad alcuna tutela. Da L'eredità a Bisturi, dai servizi sul Grande Fratello ad Amici, e quest'ultimo è suonato per me come un colpo di grazia... Ci hanno fatto persino il balletto!»
                  Se ci pensate è di una coerenza incredibile. Difficile pensare ad artisti (sopratutto pop) che non sarebbero entusiasti di somministrare il proprio prodotto ovunque.

                  Commenta


                    Commenta





                      Commenta


                        Log into Facebook to start sharing and connecting with your friends, family, and people you know.



                        chiudo tutto dopo questo.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio

                          Commenta





                            un concentrato di tecnica



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio


                              Mi ero perso questo episodio:



                              Se ci pensate è di una coerenza incredibile. Difficile pensare ad artisti (sopratutto pop) che non sarebbero entusiasti di somministrare il proprio prodotto ovunque.


                              Scusa ma.non detiene i diritti d'autore?
                              Mica possono passare le sue canzoni senza il suo consenso..









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Al massimo li ha la Major / etichetta /società varie che gestiscono i diritti.
                                In ambito musicale l'artista a livello di diritti è quello che solitamente conta meno.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎