Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    madonna pure i giochi mongoli. Che faccia entusiasta e occhi strabuzzati. Neanche i nostri nonni si sarebbero divertiti con una roba così. Scusate l'ot, mi fa un po' rabbia

    Commenta


      Ti capisco, arturo...valori alle ortiche...

      Commenta


        Arturo ma perché ti ossessiona la vita di sti mediocri? Stai sempre lì a scrutare, ad infastidirti come se in qualche modo ti riguardasse la cosa.

        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Arturo ma perché ti ossessiona la vita di sti mediocri? Stai sempre lì a scrutare, ad infastidirti come se in qualche modo ti riguardasse la cosa.

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
          perchè sono felici e moriranno senza mai aver capito di fare schifo. Ma non parlo dei ragazzi, parlo degli adulti che ci sono dietro. Ho scritto questo commento e lo posterò di continuo sotto ai suoi video

          Ciao ragazzi, vi voglio dire una cosa riguardo i video di Charlotte. So che molti di voi non capiranno, ma qualcuno più maturo forse rifletterà. Prima di tutto voglio dire che io non ho niente contro la ragazza Charlotte: anzi. Ma io sono un po' più grande di voi, e vedo il modo in cui vi stanno imbrogliando e manipolando, perchè dietro questi video, le canzoni etc, non c'è Charlotte, ma ci sono degli adulti che la usano per farci soldi. Magari lei ha anche piacere di essere un personaggio, ma non è giusto nei vostri confronti, perchè quando scrivete ti amo charlotte, lo state scrivendo in realtà a degli adulti: a quelli che pensano e scrivono le scenette e le canzoni, a quelli che indicano ai ragazzi come recitare e come muoversi. Se vi trovaste di fronte queste persone li chiamereste "vecchi" e non vi piacerebbero: le loro facce, il loro modo di pensare, la loro aridità. Pensateci bene: il mondo descritto in questo video è davvero il vostro, o ne è un'imitazione idealizzata? chi prepara le storie e le situazioni e i discorsi non è un ragazzo: cerca solo di immaginare quale sia il mondo dei ragazzi, e per questo ricorre a stereotipi, falsità, e non coglie i vostri veri pensieri e i vostri sogni, e gli amori e le delusioni: solo un mondo ovattato e finto. Ci sono anche delle prove evidenti: i simpson, erano un cartone animato che piaceva ai 50enni e che voi ragazzi a stento conoscete. Le limousine affittate, non certo dall'amico di Charlotte, che anche lui recita dietro forse a un compenso, ma coi soldi degli adulti. Soldi, per farci altri soldi: con le visualizzazioni youtube, coi followers ig, con i vestiti, gli articoli per la scuola. Non lasciatevi plagiare dagli adulti, siate voi stessi, scegliete i vostri idoli in base ai vostri sogni veri, anzichè costruire i vostri sogni in base agli idoli che gli adulti vi preparano. L'infanzia e la giovinezza durano un soffio, fatene buon uso!
          Last edited by Arturo Bandini; 28-01-2022, 14:40:38.

          Commenta


            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Commenta


                Commenta


                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    perchè sono felici e moriranno senza mai aver capito di fare schifo. Ma non parlo dei ragazzi, parlo degli adulti che ci sono dietro. Ho scritto questo commento e lo posterò di continuo sotto ai suoi video

                    Ciao ragazzi, vi voglio dire una cosa riguardo i video di Charlotte. So che molti di voi non capiranno, ma qualcuno più maturo forse rifletterà. Prima di tutto voglio dire che io non ho niente contro la ragazza Charlotte: anzi. Ma io sono un po' più grande di voi, e vedo il modo in cui vi stanno imbrogliando e manipolando, perchè dietro questi video, le canzoni etc, non c'è Charlotte, ma ci sono degli adulti che la usano per farci soldi. Magari lei ha anche piacere di essere un personaggio, ma non è giusto nei vostri confronti, perchè quando scrivete ti amo charlotte, lo state scrivendo in realtà a degli adulti: a quelli che pensano e scrivono le scenette e le canzoni, a quelli che indicano ai ragazzi come recitare e come muoversi. Se vi trovaste di fronte queste persone li chiamereste "vecchi" e non vi piacerebbero: le loro facce, il loro modo di pensare, la loro aridità. Pensateci bene: il mondo descritto in questo video è davvero il vostro, o ne è un'imitazione idealizzata? chi prepara le storie e le situazioni e i discorsi non è un ragazzo: cerca solo di immaginare quale sia il mondo dei ragazzi, e per questo ricorre a stereotipi, falsità, e non coglie i vostri veri pensieri e i vostri sogni, e gli amori e le delusioni: solo un mondo ovattato e finto. Ci sono anche delle prove evidenti: i simpson, erano un cartone animato che piaceva ai 50enni e che voi ragazzi a stento conoscete. Le limousine affittate, non certo dall'amico di Charlotte, che anche lui recita dietro forse a un compenso, ma coi soldi degli adulti. Soldi, per farci altri soldi: con le visualizzazioni youtube, coi followers ig, con i vestiti, gli articoli per la scuola. Non lasciatevi plagiare dagli adulti, siate voi stessi, scegliete i vostri idoli in base ai vostri sogni veri, anzichè costruire i vostri sogni in base agli idoli che gli adulti vi preparano. L'infanzia e la giovinezza durano un soffio, fatene buon uso!
                    Un grande! Anche se un po' troppo "buonista"... dicci comunque se poi ti bannano. Ma ti faceva incazzare anche Non è la RAI?
                    Avrei chiuso con: "ragazzi, non prostituitevi agli adulti, perchè non ne avete bisogno! Invece unitevi e fottete voi loro! rivoluzione!" Peccato che la rivoluzione non sia più attuale... nessuno ci crede più, forse ci avevano creduto i vecchi (appunto), ora estinti. Ma deve essere stato eccitante crederci, credere di non doversi prostituire per essere accettati. Cazzzzzo, un mondo diverso con il cielo azzurro!
                    Ho appena visto "the chicago 7"; Sasha Baron Cohen impagabile nella parte di Abbie Hoffman. E come avresti potuto non amarlo?? Sottolineamo che questa gente vinceva venendo sconfitta dall'establishment, dall'istituzione, e che aveva il potere di farlo scomparire, semplicemente non riconoscendolo; uniti semplicemente da un sentimento. Dov'è quel sentimento oggi? Forse non c'è mai stato.
                    Se non l'hai visto, guardalo. Sono certo ti piaccia. Ma riguardati anche "ma che colpa abbiamo noi", intreccio di storie che potrebbe esaurirsi nella sola storia del personaggio di Verdone, visto che tutti gli altri personaggi ne vengono annichiliti. E dimmi cosa provi sul "vaffanculo" finale di Gegè, se sei lì con lui. Il titolo del film è mutuato dalla canzone dei Rokes (appunto - ascoltatevela non fosse chiaro quanto quei valori abbiano illuso, ispirato ed eccitato anche Verdone).
                    E comunque, quel "vaffanculo" dobbiamo gridarlo tutti insieme.
                    Last edited by giuseppesole; 28-01-2022, 23:16:16.

                    Commenta


                      a sedurre i ragazzini con personaggi costruiti da operazioni commerciali un tempo c'erano i cantanti come i duran duran o i take that o gli attori di beverly hills. Che ora si usino i bambini per targettizzare altri bambini , mettendo loro in bocca parole come amore e vestendo le undicenni da troie come in bellissima di visconti è abbastanza schifoso.
                      Hanno tutta una vita per pensare al sesso e ai fidanzati, per essere milf o ometti affamati di sesso. A 11 anni lasciateli giocare e non mettete loro in testa desideri che non gli appartengono.
                      l'avevo messo in lista i 7 di chigaco, domani lo guardo

                      Commenta


                        Guarda la storia del POP coreano. Anche lì assumono i personaggi e poi li formano a tavolino. Siamo un mondo di pecore.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                          Feed me à la Gesaffelstein



                          Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            a sedurre i ragazzini con personaggi costruiti da operazioni commerciali un tempo c'erano i cantanti come i duran duran o i take that o gli attori di beverly hills. Che ora si usino i bambini per targettizzare altri bambini , mettendo loro in bocca parole come amore e vestendo le undicenni da troie come in bellissima di visconti è abbastanza schifoso.
                            Hanno tutta una vita per pensare al sesso e ai fidanzati, per essere milf o ometti affamati di sesso. A 11 anni lasciateli giocare e non mettete loro in testa desideri che non gli appartengono.
                            l'avevo messo in lista i 7 di chigaco, domani lo guardo
                            Anche perchè queste cose, 9 volte su 10, finiscono male: fallimenti, depressioni, avvocati,...

                            Commenta


                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎