Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Commenta


      2Pac - Heavy In The Game Ft. Richie RichNozzy-E & Westside Ent RemixProd By BigBoyTraks#New2PacRemix #MeAgainstTheWorld #HeavyInTheGame #Realhiphop #RichieRi...


      Sempre in tema sample...

      Commenta


        Subscribe to our channel http://www.youtube.com/subscription_center?add_user=DopeDODListen to our latest album on all platforms https://backl.ink/102467574Pr...
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            #iloveyou (Official video)ASCOLTALA SU SPOTIFY : https://open.spotify.com/track/2coDEoOLTBu5f5SCNNydg0?si=StSbvAtFR8yNBQenLAAUowArtist: Charlotte MIG https:/...

            Commenta


              Momento romantico con una delle più belle canzoni d'amore ,imho.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                madonna, che merd4
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  Ma Kos ? Io adoro , trpp love x loro !1!
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    avete visto il video che ho postato? 18k commenti e 9 mln visualizzazioni

                    Commenta


                      "Whole Lotta Rosie" by AC/DC from Live at Donington, 8/17/91Listen to AC/DC: https://ACDC.lnk.to/listen_YDSubscribe to the official AC/DC YouTube channel: ht...

                      Commenta


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          Non me la ricordavo...e non lo considero un male...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                              Non me la ricordavo...e non lo considero un male...
                              è una influencer 13enne del mio paese, sta facendo fare i soldi ai suoi che la sfruttano da quando aveva tipo 8 anni. Ha una linea di vestiti, cartelle per la scuola, giocattoli (e ormai trucchi e foto di moda: la componente sessuale inizia a pesare). Le bambine stravedono per lei ma è una cosa tristissima: scenette su youtube con amiche\fidanzati, tutto costruito e studiato a tavolino dagli adulti, quindi secondo gli stereotipi che gli adulti immaginano debbano avere gli adolescenti infatti nella canzone è un continuo rimandare ai social e al loro gergo. Tutto falsissimo. Cercati Charlotte vedi che roba fastidiosa

                              o che pizza la solita storia\ tra matematica e materie di un'ora (?)
                              ora vado in cameretta c'è il mio mondo che mi aspetta e tra tic toc è youtube ricordo quando c'eri tu

                              rime mirabili
                              Last edited by Arturo Bandini; 27-01-2022, 22:37:05.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                è una influencer 13enne del mio paese, sta facendo fare i soldi ai suoi che la sfruttano da quando aveva tipo 8 anni. Ha una linea di vestiti, cartelle per la scuola, giocattoli (e ormai trucchi e foto di moda: la componente sessuale inizia a pesare). Le bambine stravedono per lei ma è una cosa tristissima: scenette su youtube con amiche\fidanzati, tutto costruito e studiato a tavolino dagli adulti, quindi secondo gli stereotipi che gli adulti immaginano debbano avere gli adolescenti infatti nella canzone è un continuo rimandare ai social e al loro gergo. Tutto falsissimo. Cercati Charlotte vedi che roba fastidiosa

                                o che pizza la solita storia\ tra matematica e materie di un'ora (?)
                                ora vado in cameretta c'è il mio mondo che mi aspetta e tra tic toc è youtube ricordo quando c'eri tu

                                rime mirabili
                                Si, beh, non è proprio 2pac...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎