Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Revanscisti euclidei
    vestiti come due stronz1 per entrare a corte dei sabotatori
    del televoto ai Maneskìn



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        La canzone della Francia arrivata seconda.





        Ed ecco la Svizzera, arrivata terza (ed era prima per gli "esperti")


        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Bellissima e bravissima

          Le faremo sapere.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            A me sono piaciuti loro !


            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Beh bravi, bel pezzo



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                I finlandesi non male. Le canzoni francese e svizzera l'avessero proposte a Sanremo avremmo parlato di Festival trash.

                Teniamoci la nostra italiana musica "leggerissima" va, che in giro di messi peggio ce ne stanno parecchi.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  https://youtu.be/RVH5dn1cxAQ

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Bravi, assolutamente.
                  Espressivamente potenti e seducenti. Mi sa che è qualcosa che si impara fino ad un certo punto.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Siamo al ridicolo. E poi un conduttore, senza prova alcuna, come può permettersi di chiedere squalifiche? Ma questi sono tutti fuori di testa (cit.)
                    Lo sai... alla lunga danneggiano solo se stessi... per i Maneskin solo grande pubblicità.

                    Commenta


                      “Che bella dormita mi sono fatto. Non dormivo così da quando avevo 11 anni. So che per voi questa vittoria ha un sapore diverso, perché siete giovanissimi e state andando a 2000 all’ora. È giusto così, non dovete perdere la leggerezza che vi permette di volare”. Lo scrive su Instagram un felicissimo Manuel Agnelli, frontman dei Afterhours, che volle i Maneskin nella sua squadra a X Factor.
                      “Per me - aggiunge il musicista - oltre alla gioia e all’orgoglio, c’è anche la sensazione che siate finalmente arrivati a vendicarsi della ‘pizza e mandolino’ alla quale ci hanno relegato per anni. Avete aperto un universo per la musica italiana. La cosa più importante Infatti è questa. Siete capaci di essere voi stessi e quindi eccezionali in qualsiasi contesto. Anche il più difficile, anche il più trash. E’ una qualità che hanno solo le Superstars. Vi voglio bene”.
                      [emoji390] https://www.huffp.st/W8gIASM

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Io adoro letteralmente questa versione acustica live di "Torna a casa".
                        Mi piace tutto, parole, arrangiamento, atteggiamento e la qualità del canto di Damiano è davvero notevole Imho.


                        Vi piace ?



                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          No
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Questa è una canzone meravigliosa, ipnotica
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              A 1.10 c'è un assolo devastante
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                E' la moglie o la madre?



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎