Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da huntermaster
    Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
    Originariamente Scritto da Pesca
    le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
    sigpic

    Commenta


      Imho una dei migliori brani italiani pop degli ultimi dieci anni..ma nche 15/20
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta





        Commenta




          Senza ironia , l'unico brano di Ligabue che mi piace
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            https://m.youtube.com/watch?v=bMnswqHzzOk

            Senza ironia , l'unico brano di Ligabue che mi piace
            parlando di album e non di singoli a me piace il primo, gli altri un po' meno anche se ci sono tante perle
            per esempio non mi piace vasco anche se ha fatto tante tante belle canzoni - l'unico album completo che mi piace è "liberi liberi"



            Commenta


              questa l'ho portata in giro con il passeggino, non è il mio genere ma suona come un angelo
              fatemi una cortesia, mettete tutti i like possibili, ha una bellissima mano
              grazie




              Commenta


                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                parlando di album e non di singoli a me piace il primo, gli altri un po' meno anche se ci sono tante perle
                per esempio non mi piace vasco anche se ha fatto tante tante belle canzoni - l'unico album completo che mi piace è "liberi liberi"
                Per me il migliore è sopravvisuti e sopravviventi. Un capolavoro. Poi per me un lento e inesorabile declino

                Vasco top fino agli spari sopra. Poi lento declino anche lui ma secondo me sempre meglio di liga

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                  Per me il migliore è sopravvisuti e sopravviventi. Un capolavoro. Poi per me un lento e inesorabile declino

                  Vasco top fino agli spari sopra. Poi lento declino anche lui ma secondo me sempre meglio di liga
                  ci sta, ognuno deve avere i suoi gusti



                  Commenta


                    ieri wo con questa in loop

                    Commenta


                      Non sono un grande amante delle interpreti femminili (chiedo scusa a tutte le ragazze del forum)
                      Ascolto radio freccia e qualche giorno fa lo speaker tal Dott Man spiegava le origini di questa canzone

                      Alanis Morrisette veniva da un periodo di abusi di sostanze alcoliche/stupefacenti - tipico degli artisti che vanno in tour per tanto tempo. C'è sempre l'esigenza di essere al top sul palco.
                      Finiti i periodi del tour sentiva la necessità di ritirarsi ad una vita più tranquilla e con la madre e le zie si trasferì per un periodo di calma in India.
                      Uscita da questo periodo turbolento trovò una sua serenità e scrisse questa canzone che sinceramente ho sempre apprezzato pur ritenendola una canzone musicalmente leggera
                      Ringrazia tutte le cose difficili che ha dovuto affrontare, è una specie di ringraziamento alla difficoltà che ti fanno crescere

                      Sentendola sprigiona una amara solarità, buon ascolto




                      Commenta


                        restando in tema femminile questa l'ho sempre adorata
                        come canzone ma soprattutto perché lei assomiglia in modo impressionante a mia moglie




                        Commenta


                          Relish bell'album.

                          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Sti brani mi hanno fatto tornare in mente questo:

                            Commenta


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Imho una dei migliori brani italiani pop degli ultimi dieci anni..ma nche 15/20
                                https://youtu.be/hF3dSzpf1PQ

                                Pop d'autore...

                                Taglierei il calore nelle stanze gelate
                                che mi sembra un pò buttata lì
                                Ma per il.resto non male davvero.









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎