Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Chi riconosce il famoso attore che al 42" si toglie gli occhiali?

    https://m.youtube.com/watch?v=wyx6JDQCslE
    Ron Jeremy. Deve aver fatto una brutta fine.

    Commenta


      Commenta





        Commenta


          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Commenta


                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                Bravi i Sonic Youth. Piacevano da morire alla mia ex.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Quasi rep.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta




                          Passata ieri alla radio, di primo mattino. Un buon inizio di giornata

                          Commenta


                            Stupenda



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              R.i.p.



                              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Un grande. Ho sempre apprezzato la sua straordinaria capacità di coniugare gli stilemi jazz/fusion con l'ironia (ed auto-ironia).

                                È stato capace di smitizzare il jazz elitario per dargli una veste nuova, ricca di nuove sfaccettature e riferimenti.

                                Porto ad esempio questo pezzo, in cui un tema jazz viene rielaborato fino a sfociare in un motivetto da videogioco del tempo.

                                Il jazz che scende dal piedistallo dell'artista maudit ed incontra la strada.

                                Last edited by The_Shadow; 12-02-2021, 20:19:43.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎