Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
    Classe 75?
    77

    Commenta


      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
      77
      Ah... come mio fratello. Comunque stessa generazione. Bello che la musica accomuni.

      Commenta


        drop devastante

        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          non è che ci sia molto da dire, album introvabile al tempo in europa me lo ero fatto portare da ammiacugina dagli states




          Commenta


            Oggi è uscito BLOODY VINYL VOL 3 , tanta merda ma ci sono ottimi pezzi/ produzioni.
            Purtroppo sto ***** di autotune e " rapper" rallentati hanno rovinato tutto. Ma ormai va sta roba quindi torno ad ascoltare la roba vecchia
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              salvo queste



              quedsta la sentiremo per molto tempo , non male anche se non capisco cosa centricon il disco



              bella produzione , funziona

              Last edited by M K K; 03-10-2020, 07:19:54.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                salvo queste



                quedsta la sentiremo per molto tempo , non male anche se non capisco cosa centricon il disco



                bella produzione , funziona

                https://youtu.be/UKGNBDPRllQ

                per me è un genere inascoltabile, ma rispetto tutti i generi di musica



                Commenta





                  Commenta


                    prima versione o unplugged? , preferisco la seconda c'è più blues
                    lui è blues bianco





                    sembra un professore ma per me è uno dei chitarristi migliori di tutti i tempi, chitarrista - come vocalist lasciamo perdere



                    Commenta


                      li ho sempre adorati, quell'accento del sud - peggy sue rule




                      Commenta


                        arrivo a questa al massimo emme



                        sarà anche commerciale ma a me è piaciuta, c'è sofferenza



                        Commenta


                          questa "bambina" la portavo in giro in campeggio sul passeggino assieme a suo fratello
                          non è eclatante come musica ma ha del sentimento e si percepisce una certa bravura
                          seguitela se avete voglia
                          non riesco a capire che chitarra sia ma del suono penso gibson




                          Commenta


                            Suona e basta, non canta? Lo stile mi piace, sua composizione? Mi ricorda Marissa Nadler

                            Commenta


                              Dead Man Walking

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎