Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Non è mai troppo tardi
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Vero

      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Dead Man Walking

        Commenta


          il gran senato di bodyweb cosa ne pensa delle hit estive?

          Questa di sto passo supererà le 100 milioni di visualizzazioni a breve...











          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            non saprei sono rimasto a vamo sala plaia
            edit visto ora che era due post sopra... quando si dice vincere la sfida del tempo

            Commenta


              Rumore


              comunque la musica e’ strettissimamente legata all’uso che se ne fa, a malincuore devo ammettere che ascoltare quella che e’ oggettivamente merd@, possa essere soggettivamente gratificante per molti



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Ma non credo sia una questione di gratificazione...









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  Ma non credo sia una questione di gratificazione...
                  parlando seriamente, penso che le cause siano due: 1) la gente usufruisce di ciò che le viene proposto, o propinato... In mancanza di Mozart o dei Beatles imparano a apprezzare anche questo, così come chi non ha mai mangiato in un ristorante stellato apprezza tranquillamente anche pane e salame. 2) la musica ormai non è un qualcosa di cui godere privatamente, ma uno strumento social per entrare in contatto con coetanei e soprattutto con l'altro sesso. Un po' come negli anni 90 tutti i ragazzetti che pur non amando il metal si facevano crescere i capelli e mettevano una maglietta dei metallica, per farsi accettare

                  Commenta


                    Abbiamo possibilita’ di scegliere sempre, ma i criteri sulla base dei quali effettuare tali scelte sono influenzati da elementi come background e mood del momento.

                    A me non verra’ mai “voglia” di sentire certa musica, perche’ per me la Musica e’ una forma esperienziale legata ad emozioni mosse da aspetti strettamente tecnici, compositivi, testuali, o di avvenimenti particolari.

                    Non biasimo chi ascolta “musica di oggi”, semplicemente mi spiacerebbe davvero se si perdesse qualcosa “di ieri”.

                    Che poi piu’ si va a ritroso piu’ la cosa mutha.

                    La musica mainstream attuale e’ decisamente povera, ma se piace, così come e’ sempre piaciuta, chi sono per contestarla...tanto mi fa cac@re anche se non lo faccio presente ogni tre minuti (come del resto sarebbe anche giusto..)

                    Ogni epoca ha le sue critiche, pensate piuttosto che fra 10 anni qualcuno rimpiangera’ sta merd@ di adesso.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta




                      questo ad esempio e’ un autentico Capolavoro.
                      Ma la conoscono in pochissimi.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Abbiamo possibilita’ di scegliere sempre, ma i criteri sulla base dei quali effettuare tali scelte sono influenzati da elementi come background e mood del momento.

                        A me non verra’ mai “voglia” di sentire certa musica, perche’ per me la Musica e’ una forma esperienziale legata ad emozioni mosse da aspetti strettamente tecnici, compositivi, testuali, o di avvenimenti particolari.

                        Non biasimo chi ascolta “musica di oggi”, semplicemente mi spiacerebbe davvero se si perdesse qualcosa “di ieri”.

                        Che poi piu’ si va a ritroso piu’ la cosa mutha.

                        La musica mainstream attuale e’ decisamente povera, ma se piace, così come e’ sempre piaciuta, chi sono per contestarla...tanto mi fa cac@re anche se non lo faccio presente ogni tre minuti (come del resto sarebbe anche giusto..)

                        Ogni epoca ha le sue critiche, pensate piuttosto che fra 10 anni qualcuno rimpiangera’ sta merd@ di adesso.
                        è che della musica di "ieri" si può usufruire solo privatamente, mentre viene a mancare del tutto la componente social. Anzi, un ragazzino che ascolti ad esempio Banco o Lucio Dalla, deve necessariamente farlo in privato, perchè se lo esterna il risultato è lo scherno e l'isolamento da parte dei coetanei.
                        Io ascolto solo musica del passato ma non perchè sia legato al mio passato, anzi, quasi tutto ciò che ascolto l'ho recuperato quando ormai era caduto nel dimenticatoio da anni, magari sentendo un passaggio alla radio (Simon & Garfunkel, Marissa Nadler), o dietro consiglio di altri (come può essere lo scopo di questo 3d).

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Veramente mitica... ma di quando è?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            non saprei sono rimasto a vamo sala plaia
                            edit visto ora che era due post sopra... quando si dice vincere la sfida del tempo
                            E ti ricordi quell'estate di fotofomanza? Ed il festivalbar.... che ricordi... era tutto più bello.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                              E ti ricordi quell'estate di fotofomanza? Ed il festivalbar.... che ricordi... era tutto più bello.
                              uno dei primi ricordi della mia vita, il mio primo concerto, mi portarono a vedere Giuni Russo, era l'estate di "un'estate al mare"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio


                                questo ad esempio e’ un autentico Capolavoro.
                                Ma la conoscono in pochissimi.
                                Vero!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎