Annuncio

Collapse
No announcement yet.

a ki piace la musica house con stile..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
    si ok ma se c fai caso gia' dai tempi dello studio54 era uno stile diverso dal normale,ora ,le piu belle, sono remake della discomusic anni 80'e perlopiu' sn belle musiche.
    diciamo ke la minimal si avvicina piu' alla tecno,ma se ti ascolti un carl cox o un denny tenaglia e' un conto,un dimitri from paris o un hed kandi e un altra cosa.
    poi certo degustibus
    carl cox fino a poco tempo fa faceva della techno paurosa..l'ho sentito a milano ed è stato devastante!! adesso ho ascoltato qualcosa ma mi ha deluso parecchio...denny troppo moscio....
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
      carl cox fino a poco tempo fa faceva della techno paurosa..l'ho sentito a milano ed è stato devastante!! adesso ho ascoltato qualcosa ma mi ha deluso parecchio...denny troppo moscio....
      eh vedi..anke quella e' considerata house ma nn lo e'..

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
        no albe, qua ti sbagli.
        la house nasce alla fine degli anni 70 dall'evoluzione della disco e dai dj che ai festini mischiavano vari generi musicali con l'avvento dei primi rudimentali sintetizzatori.

        mah....io quella la chiama pop music
        all'epoca a cavallo degli 80 nasceva assieme ai depeche mode, spandao ballet la primissima musica elettronica diciamo "pura"...
        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Master Slim coach by 4move

        CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
        / Blog personale

        Commenta


          #49
          si la discomusic.

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
            mah....io quella la chiama pop music
            all'epoca a cavallo degli 80 nasceva assieme ai depeche mode, spandao ballet la primissima musica elettronica diciamo "pura"...
            era house antesignana. un tipo di musica che si differenziava dalla disco per l'uso massiccio dei synth e per la fusione di vari stili...la disco, il pop, il jazz...non c'era la consapevolezza di stare creando un nuovo stile, quella arrivò dopo, con le feste a warehouse club di chicago negli anni 80.
            uno dei maggiori artefici fu frankie knuckles, che fra l'altro ho avuto il piacere di ballare allo xueño di formentera un paio di settimane fa.
            I knew all the rules but the rules did not know me
            My log: evolve or die
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎