Annuncio

Collapse
No announcement yet.

15 Giorni In Vacanza...come Fare Per Non Perdere Massa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    15 Giorni In Vacanza...come Fare Per Non Perdere Massa?

    RAGAZZI ORA PARTO 15 GIORNI E MANGIANDO SREGOLATAMENTE HO PAURA DI PERDERE MASSA MAGRA....MI PORTO PRO IN POLVERE O COMPRO BARRETTE PROTEICHE PER MANTENERMI...CONSIGLIATEMI,SONO TERRORIZZATO DALL'IDEA DI NON POTERMI ALLENARE

    #2
    Ti dico come la penso io, in realtà in 15 giorni ti sgonfi parecchio, ma appena ti rialleni riacquisti subito la massa perduta, per il principio della memoria muscolare!
    Rispondete al sondaggio: Quale metodologia preferite?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ELCOBRA Visualizza Messaggio
      RAGAZZI ORA PARTO 15 GIORNI E MANGIANDO SREGOLATAMENTE HO PAURA DI PERDERE MASSA MAGRA....MI PORTO PRO IN POLVERE O COMPRO BARRETTE PROTEICHE PER MANTENERMI...CONSIGLIATEMI,SONO TERRORIZZATO DALL'IDEA DI NON POTERMI ALLENARE
      Terrorizzato per 15 giorni di vacanza?Se ti sei allenato duramente tutto l'anno 15giorni ti faranno più bene che male.
      Tra due settimane ripartirai meglio di come hai finito
      Cerca di fare un minimo di attenzione a come mangi e vai tranquillo...
      sigpic

      Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

      Commenta


        #4
        vuoi un consiglio !? fa almeno delle flessioni. io torno da 2 settimane di nullfacenza e di nutrizione sregolata. oggi ho ripreso palestra , uno schifo , tiravo almeno 70 kili di panca piana e ora con 50 kili mi sentivo come mio nonno in miniera, senza contare che mi sentivo completamente privo di energie dopo pochi esercizi..è stato uno schifo insomma
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          #5
          GUARDA SE VI RACCONTO QUESTA VI AMMAZZATE...HO PASSATO 2 ESTATI IN VACANZA CON LA MIA RAGAZZA E IN TUTTE E 2 LE VACANZE MI SONO FATTO LE FLESSIONI A SGAMO IN BAGNO ....TIPO BUSSAVA:MA CHE FAI? E IO MI STO FACENDO LA BARBA....MI VERGOGNEREI TROPPO A FARE LE FLESSIONI COME UN FANATICO DAVANTI A LEI,E MI SA CHE ANCHE QUEST'ANNO ANDRò AVANTI A SGAMO IN BAGNO!!!

          PS MI FACCIO UNA BELLA SCORTA DI BARRETTE PROTEICHE???

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            vuoi un consiglio !? fa almeno delle flessioni. io torno da 2 settimane di nullfacenza e di nutrizione sregolata. oggi ho ripreso palestra , uno schifo , tiravo almeno 70 kili di panca piana e ora con 50 kili mi sentivo come mio nonno in miniera, senza contare che mi sentivo completamente privo di energie dopo pochi esercizi..è stato uno schifo insomma
            La forza è la prima cosa ke perdi,per la massa è un altro discorso:ci vuole molto di più.Io in queste 2 settimane mi riposerei e ne approfitterei per far fare al mio corpo un'ottima pausa rigeneratrice
            Matt10

            Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

            Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

            Commenta


              #7
              [quote=ELCOBRA;2491771]GUARDA SE VI RACCONTO QUESTA VI AMMAZZATE...HO PASSATO 2 ESTATI IN VACANZA CON LA MIA RAGAZZA E IN TUTTE E 2 LE VACANZE MI SONO FATTO LE FLESSIONI A SGAMO IN BAGNO ....TIPO BUSSAVA:MA CHE FAI? E IO MI STO FACENDO LA BARBA....MI VERGOGNEREI TROPPO A FARE LE FLESSIONI COME UN FANATICO DAVANTI A LEI,E MI SA CHE ANCHE QUEST'ANNO ANDRò AVANTI A SGAMO IN BAGNO!!!

              PS MI FACCIO UNA BELLA SCORTA DI BARRETTE
              Questo genere di cose è meglio evitarle quando si è in presenza di ragazze perche' poi dicono che sei un fissato!cmq secondo me 2 sett di pausa ti fanno bene!P.S. nn sparare le pose in spiaggia altrimenti è finita!!
              sigpic

              Commenta


                #8
                Fai le flessioni appena ti svegli la mattina (così con scusa del risveglio muscolare la tua ragazza non può dirti niente)...batman begins style!!!
                Rispondete al sondaggio: Quale metodologia preferite?

                Commenta


                  #9
                  [quote=VAR. ESS.;2491789]
                  Originariamente Scritto da ELCOBRA Visualizza Messaggio
                  GUARDA SE VI RACCONTO QUESTA VI AMMAZZATE...HO PASSATO 2 ESTATI IN VACANZA CON LA MIA RAGAZZA E IN TUTTE E 2 LE VACANZE MI SONO FATTO LE FLESSIONI A SGAMO IN BAGNO ....TIPO BUSSAVA:MA CHE FAI? E IO MI STO FACENDO LA BARBA....MI VERGOGNEREI TROPPO A FARE LE FLESSIONI COME UN FANATICO DAVANTI A LEI,E MI SA CHE ANCHE QUEST'ANNO ANDRò AVANTI A SGAMO IN BAGNO!!!

                  PS MI FACCIO UNA BELLA SCORTA DI BARRETTE
                  Questo genere di cose è meglio evitarle quando si è in presenza di ragazze perche' poi dicono che sei un fissato!cmq secondo me 2 sett di pausa ti fanno bene!P.S. nn sparare le pose in spiaggia altrimenti è finita!!
                  no tranquillo!!

                  Commenta


                    #10
                    Ma cme fate a dire ke bisogna fare le flessioni?E' vero ke servono per rimanere in forma,ma in 15 giorni la massa NON la perdi,quando si ritorna in palestra si è più in forma,riposati e con più voglia di prima.Staccare ogni tanto può solo fare ke bene
                    Matt10

                    Originariamente Scritto da angy87
                    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                    Originariamente Scritto da bale
                    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                    Originariamente Scritto da greenday2
                    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                    Commenta


                      #11
                      la mia piu' grande paura è il cibo....per me già il fatto che potrei non sedermi a tavola e mangiare le mie cose è troppo brutto.....carne e formaggi magri a tempesta allora.....cmq qualche barretta me la porto!!

                      Commenta


                        #12
                        Cerca almeno di raggiungere un'assunzione proteica adeguata!
                        Staccare dalla dieta ogni tanto fa bene!
                        Rispondete al sondaggio: Quale metodologia preferite?

                        Commenta


                          #13
                          Cmq in 15 giorni nn perdi niente anke se l'alimentazione nn è propria corretta.Vai tranquillo e divertiti
                          Matt10

                          Originariamente Scritto da angy87
                          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                          Originariamente Scritto da bale
                          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                          Originariamente Scritto da greenday2
                          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                          Commenta


                            #14
                            mi spiace contraddirvi ragazzi ma non concordo.o questa è una cosa soggettiva come gli allenamenti oppure sono io che sono sbagliato rispetto al restante 99% degli atleti di questo mondo.Io sempre , ogni volta che ho staccato per due settimane o anche di più mi sono ritrovato completamente spompato , addirittura ci sono state volte che prima di recuperare a pieno la forza e la spinta che avevo sulla panca piana ci ho messo dei mesi , provando ogni cosa possibile , dal rest pause alle superserie fino a lasciare perdere la panca per un mese.Io ogni volta che stacco per così tanto mi trovo molto debilitato e stanco , non tiro più come prima e ci metto molto a recuperare.una volta sono andato in stallo , circa 3 mesi fa , ci ho messo 2 settimane per uscirne , le altre due settimane me le sono prese di riposo , non ho più recuperato , non ho più tirato come prima , mi sono completamente fermato su tot kili senza avanzare , questo anche in esercizi come la lat machine. Secondo me un pò di allenamento ci sta , due settimane fermo mangiando di merda e senza toccare un peso non fa bene a tutto il lavoro svolto , un pò di flessioni o magari qualche valido esercizio con le taniche di acqua aiuta sicuramente. ve lo dico per esperienza personale
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              mi spiace contraddirvi ragazzi ma non concordo.o questa è una cosa soggettiva come gli allenamenti oppure sono io che sono sbagliato rispetto al restante 99% degli atleti di questo mondo.Io sempre , ogni volta che ho staccato per due settimane o anche di più mi sono ritrovato completamente spompato , addirittura ci sono state volte che prima di recuperare a pieno la forza e la spinta che avevo sulla panca piana ci ho messo dei mesi , provando ogni cosa possibile , dal rest pause alle superserie fino a lasciare perdere la panca per un mese.Io ogni volta che stacco per così tanto mi trovo molto debilitato e stanco , non tiro più come prima e ci metto molto a recuperare.una volta sono andato in stallo , circa 3 mesi fa , ci ho messo 2 settimane per uscirne , le altre due settimane me le sono prese di riposo , non ho più recuperato , non ho più tirato come prima , mi sono completamente fermato su tot kili senza avanzare , questo anche in esercizi come la lat machine. Secondo me un pò di allenamento ci sta , due settimane fermo mangiando di merda e senza toccare un peso non fa bene a tutto il lavoro svolto , un pò di flessioni o magari qualche valido esercizio con le taniche di acqua aiuta sicuramente. ve lo dico per esperienza personale
                              Due cose:
                              1° tutto ciò ovviamente è soggettivo,quindi è normale ke alcuni si trovino nella tua stessa condizione e altri no
                              2° In due settimane cme ho già detto sopra la massa nn la perdi ma per la forza è un discorso diverso:2 settimane senza allenarsi o senza mangiare al meglio danneggiano la forza
                              Inoltre le flessioni servono per tonificare,nn per aumentare la massa (a meno ke nn si stia parlando di un totale principiante) quindi nn è ke aiutino poi così tanto a mantenere la massa,bisognerebbe farle solo se necessario (esempio un mese lontano dalla palestra) inoltre nn credo ke le flessioni servano a mantenere la forza,xkè nn sollevi neanke tutto il tuo peso corporeo mentre in palestra vai ben oltre...
                              Matt10

                              Originariamente Scritto da angy87
                              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                              Originariamente Scritto da bale
                              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                              Originariamente Scritto da greenday2
                              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎