Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sulla retta via!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sulla retta via!!!

    Salve ragazzi!sono un nuovo utente del forum ma lo seguo da un pò di tempo!
    grazie a voi la mia vita è cambiata:da una condizione di obesità(93 Kg per 1.76 di altezza)sono passato
    in 6 mesi ad un corpo un pò più accettabile....mai cmq ai vostri livelli!sPERIAMO UN GIORNO DI ARRIVARCI!
    Ora,dopo 6 mesi di dieta bilanciata(fai da te!) e palestra,sono arrivato a pesare 77 Kg ed avere bf14%(per fortuna nn ho smagliature!!!)
    Ma adesso entrate in gioco voi...vi posto la mia dieta...ragazzi,vi prego nn andateci leggeri,se
    non va bene qualcosa criticate pure!le critiche mi spronano!!!!(in seguito postero la mia scheda
    nella sezione opportuna!)
    Mattina
    200 ml di latte
    3 fette biscottate
    5 mandorle
    Spuntino
    Frutta
    20 g di whey
    Pranzo
    150 g di carne/pesce e verdura(a volontà!)+ goccia olio
    30 g di pane
    Spuntino
    Frutta
    o 80g di bresaola
    Post wo
    30g whey
    Cena
    150 g di carne e verdura.

    Intego inoltre con 8g di BCAA

    Questa è la mia dieta...non sono stato li a dier mass o def.all'inizio,nn mi interessava...l'unica cosa era rimettermi in sesto.
    Ma ora devo incanalarmi in un percorso di lavoro....voi cosa mi consigliate di fare...massa subito fino a primavera prox o
    o prima fare un mesetto di def.per l'estate(se si riesce a combinare qualcosa in un mesetto)e poi via in massa!?!?
    Scusate il post estremamente lungo!ringrazio in anticipo!

    #2
    Originariamente Scritto da D_esa Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi!sono un nuovo utente del forum ma lo seguo da un pò di tempo!
    grazie a voi la mia vita è cambiata:da una condizione di obesità(93 Kg per 1.76 di altezza)sono passato
    in 6 mesi ad un corpo un pò più accettabile....mai cmq ai vostri livelli!sPERIAMO UN GIORNO DI ARRIVARCI!
    Ora,dopo 6 mesi di dieta bilanciata(fai da te!) e palestra,sono arrivato a pesare 77 Kg ed avere bf14%(per fortuna nn ho smagliature!!!)
    Ma adesso entrate in gioco voi...vi posto la mia dieta...ragazzi,vi prego nn andateci leggeri,se
    non va bene qualcosa criticate pure!le critiche mi spronano!!!!(in seguito postero la mia scheda
    nella sezione opportuna!)
    Mattina potresti aggiunger 30gr whey e triplicare le mandorle...metterei anche qualche carbo in più, ma non so, dipende dai tuoi obbiettivi
    200 ml di latte
    3 fette biscottate
    5 mandorle
    Spuntino metti qualche mandorla
    Frutta no banane o albicocche
    20 g di whey
    Pranzo
    150 g di carne/pesce e verdura(a volontà!)+ direi 2cucchiai olio di oliva
    30 g di pane
    Spuntino
    Frutta togli quell' "o", non puoi paragonare frutta e bresaola; metti qualche mandorla
    o 80g di bresaola
    Post wo devi aggiungere assolutamente carbo ad alto IG dopo allenam, es. 1a banana
    30g whey
    Cena
    150 g di carne e verdura. +olio d'oliva, 2cucchiai

    Intego inoltre con 8g di BCAA

    Questa è la mia dieta...non sono stato li a dier mass o def.all'inizio,nn mi interessava...l'unica cosa era rimettermi in sesto.
    Ma ora devo incanalarmi in un percorso di lavoro....voi cosa mi consigliate di fare...massa subito fino a primavera prox o
    o prima fare un mesetto di def.per l'estate(se si riesce a combinare qualcosa in un mesetto)e poi via in massa!?!?
    Scusate il post estremamente lungo!ringrazio in anticipo!
    io direi di fare una leggera ipocalorica...
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
      io direi di fare una leggera ipocalorica...
      grazie mille per l'immediata risposta...consigli d'oro!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎