secondo voi qual'e' il rapporto di carico tra questi due esercizi?
rapporto carico panca piana/multipower
Collapse
X
-
si ma un bilanciere puo differire al max di un 5kg mentre al multipower riesci anke a caricare 20kg d peso in piuOriginariamente Scritto da vasconvolto Visualizza Messaggiomai provato a fare petto alla multipower...xò forse dovrebbe essere lo stessoil carico aggiuntivo, dato che comunque sei facilitato dal fatto che il multi è guidato, però il suo bilanciere è mediamente piu pesante di quello della panca..
Commenta
-
-
20 kg in più?? sono parecchi su un totale di quanti 100kg
quindi secondo te sono circa il 20% in più?? ma lo dici per esperienza o ad occhio??No, try not, do or do not, there is no try
Let the fury give you power!
qual è il meglio della vita?
Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.
Commenta
-
-
ad esempio io nn ho il multipower nella mia palestra,l ho porvato solo una volta e se cn 12rip alzavo alla panca piana 85kg(35xparte cn 15d bil)al multi ne facevo un 11/12 cn 42,5 xparte e 15 d bilOriginariamente Scritto da feanor Visualizza Messaggio20 kg in più?? sono parecchi su un totale di quanti 100kg
quindi secondo te sono circa il 20% in più?? ma lo dici per esperienza o ad occhio??
Commenta
-
-
secondo me c'e' un po di ostracismo non giustificato nei confronti di questo esercizio, e lo considero una buona variante della panca, mica si può fare panca piana 365 gg l'annoNo, try not, do or do not, there is no try
Let the fury give you power!
qual è il meglio della vita?
Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
la multipower non va usata e basta 
non esistono più le mezze stagioni
Commenta
-
-
quotoOriginariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
la multipower non va usata e basta 
Commenta
-
-
ed i giovini non son piu' quelli di una voltaOriginariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza Messaggio
non esistono più le mezze stagioni 
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
no,si puo' fare anche 366 giorni all'annoOriginariamente Scritto da feanor Visualizza Messaggiosecondo me c'e' un po di ostracismo non giustificato nei confronti di questo esercizio, e lo considero una buona variante della panca, mica si può fare panca piana 365 gg l'annoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
"non c è piu religione" e "non fate il lento dietro"Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioed i giovini non son piu' quelli di una volta
Commenta
-
Commenta