Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integrazione completa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integrazione completa

    secondi voi com'è questa integrazione? volevo provare un integrazione fatta bene per una volta... approsimativamente vi scrivo anche dieta e allenamento in modo da capire meglio

    1.80 x 70kg bf bassa

    colazione 7.00: 25g whey ON + 10g glutammina, cereali (all bran,special K,ecc) con yogourt (vitasnella o greco)

    10.30/11.00: 25g whey ON (per comodità siccome sono al lavoro) più un frutto... mela di solito o noce pesca

    13.00: pasta condita ed insalata praticamente ogni giorno più cerco di mangiare una fonte proteica magra (petto di pollo,crudo sgrassato,tonno al nat...) il pane lo sostituisco con fette wasa... sò che non è il massimo ma pranzo con i miei e cucina mia mamma non ho voglia di romperle le palle con quello che deve farmi trovare povera donna...

    16.00: 100g tonno al naturale con 2,3 fette wasa più un frutto... (cocco, mela, noce pesca,albicocca...) + thè verde

    mi alleno sulle 16.30 quindi i giorni di wo anticipo di qualcosina la merenda delle 16 in modo da far passare un ora tra merenda e wo
    pre wo: 2gBCAA x 10kg lbm... precisamente faccio 10g-14g BCAA
    post wo: 25g whey ON + 10g glutammina + 5g crepure pharmapure

    20.00: idem per il pranzo mangio quello che trovo in tavola... sostituendo al pane fette wasa e preferendo fonti proteiche magre insieme a pomodori insalata e simili...

    pre bed: 23.00 ca, whey ON se sono al lavoro altrimenti fiocchi di latte con olio di semi + 10g glutammina + thè verde

    mi alleno 3 volte a settimana...
    che dite? grazie a tutti

    #2
    Tutto ok, l'unico dubbio è sul prenanna.... la teoria va bene, poi non so se dormi bene con il the verde però e se è vero che bruci potrebbe però influenzare il tuo recupero.
    Idem per i latticini più olio, non so... forse rallenta troppo la digestione e rischi di accumulare grasso ? Bho...



    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎