Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che confusione!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che confusione!

    non ti preoccupare; da quando questi enormi mi hanno consigliato riguardo alla dieta da seguire sto mangiando una quantità di cibo impressionante....però si ottengono dei risultati soddisfacenti...!!!!
    ciao a tutti
    < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
    Depeche Mode

    #2
    Ma non mangi proteine fino alla cena?
    Se non hai un afflusso aminoacidico costante nel flusso ematico, andrai costantemente in catabolismo.
    Ti consiglio di aggiungere un po' di proteine ad ogni pasto.
    Un' ultima cosa: qualche grasso polinsaturo in più non ti farà ingrassare.
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Anche per una persona sedentaria 1000 kcal sono una miseria, se mangi di piu' stai tranquilla che non ingrassi data l'attività fisica che fai. Ti consiglio vivamente di cambiare alimentazione

      ciao
      W Le forze armate, che siano sempre nel nosro cuore e nel profondo del nostro animo insieme al tricolore italiano , W L'Italia !

      Commenta


        #4
        Concentriamoci tutti qui, la pupa ha bisogno d'aiuto..
        http://www.musclenutrition.com/NonCG...ML/000538.html
        Is a calorie a calorie?
        ---------------------------
        Nulla dies sine linea
        ---------------------------

        Commenta


          #5
          Che confusione!

          Leggo,leggo nel vostro forum e.....MADONNA QUANTO MANGIATE!
          La mia attività fisica ve l'ho già descritta,ma....a malapena arrivo a 1200Kcal pro die e vi assicuro che tanto deperita non sono!a questo punto mi sorge un dubbio...mi sa che mi nutro da schifo!Mangio frutta a colazione, pane integrale a pranzo(70gr),una mela come spuntino e la sera 200gr di carne (vitella o pollo).Quanti errori ho totalizzato?

          ------------------
          Indian
          Vai,
          non voltarti,
          e non avere mai paura
          nè vergogna di cadere.
          Ricorda sempre
          che anche l'aquila muore.

          Commenta


            #6
            HAi vinto un premio!!!!
            A parte tutto:effettivamente dovresti sforzarti di mangiare qualcosina di più...
            Non ti dico di fare 6 pasti al giorno o di ingozzarti di proteine,ma 1200kcal sono una miseria!!!!!!!!!
            Aumenta il consume di pasta e riso,cereali,patate....E consuma anche alimenti un po' più sostanziosi come il Salmone ad esempio(al naturale)o il tonno all'olio....Ovviamente non esagerare con i grassi animali e le schifezze in genere non per la tua linea,ma per la tua salute!!

            Commenta


              #7
              Originally posted by Indian:
              Leggo,leggo nel vostro forum e.....MADONNA QUANTO MANGIATE!
              La mia attività fisica ve l'ho già descritta,ma....a malapena arrivo a 1200Kcal pro die e vi assicuro che tanto deperita non sono!a questo punto mi sorge un dubbio...mi sa che mi nutro da schifo!Mangio frutta a colazione, pane integrale a pranzo(70gr),una mela come spuntino e la sera 200gr di carne (vitella o pollo).Quanti errori ho totalizzato?


              Mammamia...ma sicura che non sei deperita ?
              Comunque per voi donne è normale mangiare di meno innanzitutto perchè di natura avete il metabolismo più basso quindi consumate di meno e poi perchè non avete la nostra muscolatura !Ricorda che il muscolo è l'organo più sovraccaricato metabolicamente quindi è normale che magari mangiamo tanto.
              Comunque 1200 cal sono troppo poche anche epr una ragazza come te !Se non sei deperita con questa dieta...sono portato a pensare che hai un metabolismo quasi a zero !A questo punto devo porti solo una domanda er caso prima eri grossa ?


              max_power

              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                HO FATTO SPORT AGONISTICO PER 6 ANNI DAI 14 AI 20 ANNI.Purtroppo rientravo nella categoria pesi leggeri e dovevo stare sempre con il patema del peso (sotto i 59kg)quindi ho imparato ad allenarmi (l'allenamento era veramente duro:2hrs di corsa tre volte a settimana e gli altri gg,domenica compresa,palestra sia come potenziamento che come resistenza)mangiando poco e sudando tanto (strati su strati di maglioni!!). Quando ho smesso non sono aumentata di peso, anzi..ora a distanza di 7 anni peso 53kg (1.65 di altezza) e ovviamente la mia massa muscolare è notevolmente diminuita.Il mio metabolismo è molto lento,ma non sono mai stata GROSSA al max robusta!


                ------------------
                Indian
                Vai,
                non voltarti,
                e non avere mai paura
                nè vergogna di cadere.
                Ricorda sempre
                che anche l'aquila muore.

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Indian:
                  HO FATTO SPORT AGONISTICO PER 6 ANNI DAI 14 AI 20 ANNI.Purtroppo rientravo nella categoria pesi leggeri e dovevo stare sempre con il patema del peso (sotto i 59kg)quindi ho imparato ad allenarmi (l'allenamento era veramente duro:2hrs di corsa tre volte a settimana e gli altri gg,domenica compresa,palestra sia come potenziamento che come resistenza)mangiando poco e sudando tanto (strati su strati di maglioni!!). Quando ho smesso non sono aumentata di peso, anzi..ora a distanza di 7 anni peso 53kg (1.65 di altezza) e ovviamente la mia massa muscolare è notevolmente diminuita.Il mio metabolismo è molto lento,ma non sono mai stata GROSSA al max robusta!


                  Si hai il metabolismo a zero !Ciò è dovuto al tuo maniacale controllo delle calorie epr non ingrassare e poi dal tuo estenuante allenamento !L'allenamento di per sè aiuta ad aumentare il metabolismo ma solo se tu mangi abbastanza !Per mangiare abbastanza io non intendo abbuffarsi ma seguire una dieta bilanciata ed equilibrata.Se associ un regime da fame con un allenamento pesante...il danno è fatto.Il corpo è così abituato a stare a stecchetto...che risparmia tutto e non lascia andare via niente.Ti consiglio di aumentare il metabolismo!


                  max_power

                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎