Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Effetto pump...veritiero ?!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Effetto pump...veritiero ?!?

    Salve a tutti,
    dunque vi propongo la mia esperienza sperando di aiutare qualcun'altro se è vera, e nel frattempo ricevere qualche feed a riguardo.
    Visto che è estate, spesso vado al mare la mattina e torno un paio di ore prima del wo.
    Sotto il sole uso spalmarmi la Nivea o Leocrema (creme idratanti per la pelle) per abbronzarmi...
    Leggendo i contenuti ho notato che è presente il glicerolo..e bevendo molto (dato dallo stare sotto al sole), ho notato che quando vado ad allenarmi mi sento proprio un pump alle stelle.
    Mi sento pieno, tosto, resistenza incredibile..proprio come se avessi ingerito il glicerolo.
    Ora mi chiedo: è possibile che venga assorbito dalla pelle ? (ne uso un bel pò di crema, e spesso me la spalmo per 3,4 volte nell'arco di 3 ore sotto il sole)

    Provate e fatemi sapere
    Io lo considero che mi pompa di piu del glicerolo per via orale..
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

    #2
    nessuno che si offre volontario?
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

    Commenta


      #3
      in una dose di cremina da sole quanto glicerolo pensi ci sia?
      che sia placebo?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
        in una dose di cremina da sole quanto glicerolo pensi ci sia?
        che sia placebo?
        e io appunto chiedo ... il fatto è che minchia..cioè io continuo a farlo e me lo fa, l'ho scoperto per caso perchè l'usavo per abbronzarmi e dopo al wo ero bello gonfio...se è placebo minchia è assurdo

        dai provate un paio di giorni qualcuno di voi e fatemi sapere, tanto chi non ce l'ha con la mammina a casa la crema idratante per la pelle?
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

        Commenta


          #5
          usi la nivea senza protezione? tu sei fuori ahahhah

          Commenta


            #6
            io nemmeno metto protezione

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
              usi la nivea senza protezione? tu sei fuori ahahhah
              YEAH!
              ma io ho gia una pelle abbastanza abbronzata...al massimo la metto sul naso la protezione (10) che sennò si fa rossetto e si spella

              p.s. in passato ho usato anche la birra...ghgh ottima ti cucini nel vero senso della parola a sole
              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

              Commenta


                #8
                male bagai male gli uv sono dannosi

                Commenta


                  #9
                  son proprio sprezzante dei tumori e dei nei sìsì
                  Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                  quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                  Commenta


                    #10
                    fosse solo quello va bè la salute e le pallaccia è la vosta
                    ci si abbronza benissimo con le protezioni

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
                      fosse solo quello va bè la salute e le pallaccia è la vosta
                      ci si abbronza benissimo con le protezioni
                      Sì lo so, sono consapevole di essere un pirla.
                      Il fatto è che il piu delle volte vado a mare per un oretta e la "sfrutto" abbronzandomi a palla
                      Per il resto l'inverno faccio lampade con protezione e tutto (anche al mare la metto dipende da come mi gira..)
                      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                      Commenta


                        #12
                        va già meglio non si scherza con il sole

                        Commenta


                          #13
                          abbronzatura e cazzate a parte, che poi tra l'altro manco io metto la protezione...comunque la crema non da pump.. sarà la pelle che è piu' disidratata e si vedono meglio i muscoli..secondo me è quello.
                          sigpic...Risin' up, back on the street
                          Did my time, took my chances
                          Went the distance now I'm back on my feet
                          Just a man and his will to survive......

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                            abbronzatura e cazzate a parte, che poi tra l'altro manco io metto la protezione...comunque la crema non da pump.. sarà la pelle che è piu' disidratata e si vedono meglio i muscoli..secondo me è quello.
                            disidratata?? ma non si idrata mettendo la crema (appunto idratante)

                            comunque non sò se è dovuto al glicerolo o meno (Probabilmente è solo una paranoia) ma io vi consiglio di provarlo così saprete dirmelo (specialmente se qualcuno ha già provato il glicerolo!
                            Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                            quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                            Commenta


                              #15
                              il sole mi aumenta le vene invece....può essere?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎