Annuncio

Collapse
No announcement yet.

forza per le gambe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    forza per le gambe

    Mi sa che le gambe sono il mio gruppo più debole... Nel lug curl e nel leg extension riesco a sollevare 20kg, massimo 25, il che mi pare davvero ridicolo contando che comunque ne sollevo 25 anche con bicipiti e tricipiti che sono muscoli ben più piccoli... Nella mia scheda (che comunque al max fra un mese butterò via) per ora sono presenti solo leg ext 4x8 e leg curl 4x8. Quale può essere un buon programma per aumentare la FORZA delle gambe????

    Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

    #2
    Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
    Mi sa che le gambe sono il mio gruppo più debole... Nel lug curl e nel leg extension riesco a sollevare 20kg, massimo 25, il che mi pare davvero ridicolo contando che comunque ne sollevo 25 anche con bicipiti e tricipiti che sono muscoli ben più piccoli... Nella mia scheda (che comunque al max fra un mese butterò via) per ora sono presenti solo leg ext 4x8 e leg curl 4x8. Quale può essere un buon programma per aumentare la FORZA delle gambe????
    per le gambe devi fare squat e affondi
    sigpic

    Commenta


      #3
      Squat e stacchi
      sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

      Commenta


        #4
        shut up and squat

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
          Squat e stacchi

          Commenta


            #6
            Ok, squat e stacchi l'ho capito
            Ora: per fare un allenamento di forza + che di massa, qual'è l'ideale? Poche serie di poche reps con carichi molto pesanti? Tipo 3x3? E poi, meglio 1 o 2 volte a settimana?

            Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

            Commenta


              #7
              no. cerca dei veri allenamenti x la forza a %

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎