Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Albume....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Albume....

    Una richiesta a chi ha la fortuna, nella sua città, di trovare le bottigliette di solo albume.... Quanto lo pagate? Se riuscissi a trovarlo, è veramente conveniente rispetto alle uova intere (a parte la noia di rompere le uova e separare l'albume dal tuorlo)? Grazie...

    #2
    coccodì ed aia nel brick da 1 litro si trovano di solito esselunga ed auchan

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
      coccodì ed aia nel brick da 1 litro si trovano di solito esselunga ed auchan
      Sono di Firenze, e nelle esselunga che frequento non li ho mai trovati... Continuerò a cercarli, ma il mio timore è che abbiano un prezzo elevato, rispetto a uova intere.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da roski Visualizza Messaggio
        Sono di Firenze, e nelle esselunga che frequento non li ho mai trovati... Continuerò a cercarli, ma il mio timore è che abbiano un prezzo elevato, rispetto a uova intere.
        costano sui 2.50 euro al litro
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
          costano sui 2.50 euro al litro
          1 litro corrisponde più o meno a 9 uova?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
            costano sui 2.50 euro al litro

            io li trovo a 2euro anche a meno avvolte

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
              io li trovo a 2euro anche a meno avvolte
              dove? io li compro allesselunga e trovo il coccodì
              sigpic

              Commenta


                #8
                In Monza e dintorni per caso sapete dove reperirli?

                Commenta


                  #9
                  Scusate, ma 200 ml di albume è come dire 200 gr? Un uovo medio a quanto corrisponde? Scusatemi ma son duro di comprendonio

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
                    dove? io li compro allesselunga e trovo il coccodì

                    macellaio aia da due euro...poi avvolte un altra ditta a 1,75 non ricordo il nome ma non amo la confezione per comodità prendo aia

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                      In Monza e dintorni per caso sapete dove reperirli?
                      Esselunga

                      Commenta


                        #12
                        Almeno per l'AIA la confezione dice che contiene circa 30 albumi.

                        Contando che all'Auchan costa 1,70 euro più o meno è di gran lunga la fonte proteica più conveniente (in ogni brick da 1 litro ci sono 115 gr di pro!)
                        Tutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.

                        Commenta


                          #13
                          Ma perchè prendete gli albumi così ?? nn è meglio comprare le uova ??

                          ps ma è vero che gli albumi vanno per forza cotti se no le proteine non vengono assorbite dal corpo ??

                          Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                            Ma perchè prendete gli albumi così ?? nn è meglio comprare le uova ??

                            ps ma è vero che gli albumi vanno per forza cotti se no le proteine non vengono assorbite dal corpo ??
                            perchè sono pratici .... perchè si evita la salmonella

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Capitanfindus Visualizza Messaggio
                              Almeno per l'AIA la confezione dice che contiene circa 30 albumi.

                              Contando che all'Auchan costa 1,70 euro più o meno è di gran lunga la fonte proteica più conveniente (in ogni brick da 1 litro ci sono 115 gr di pro!)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎