Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I nostri ... Prima - Dopo

    Prima



    Dopo





    Ps. foto extra ... il primo anno di palestra (quando mi facevo le foto xchè pensvo di essere grosso










    ora tocca a voi

    #2
    prima e dopo entrambe a freddo...1 anno e 4 mesi
    File Allegati
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
      P


      ma al centro del petto hai un buco
      tutto regolare o hai avuto qualche incidente?

      comunque spaventosa trasformazione, tenedno conto dell'altezza

      Commenta


        #4
        è colpa dell'acne.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
          è colpa dell'acne.
          Che minchia di brufolo aveva?


          sigpic

          Commenta


            #6
            siero leva la foto extra
            Originariamente Scritto da DR. MORTE
            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

            Commenta


              #7
              siero siero siero...
              .

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                Prima



                Dopo





                Ps. foto extra ... il primo anno di palestra (quando mi facevo le foto xchè pensvo di essere grosso










                ora tocca a voi
                ...uelà Siero! Finalmente delle foto nuove!

                Commenta


                  #9
                  Bel 3d e belle foto 0positi'!
                  Metamorfosi radicale ergo incoraggiante x i neofiti..idem x l'arcinoto Federico86, celebre x la rapidità della trasformazione.
                  Ecco delle mie foto di prima-dopo, però incomplete, vistoke il prima risale a ben 2 anni di anzianità di allenamento, ma saltuario, non ragionato e senza alimentazione corretta (ero un purcello, di fatti)...il dopo è quello a sinistra, cmq(foto dopo-prima)!Eheheh



                  Last edited by Carmineus; 15-06-2007, 19:13:03.
                  NATURAL CENT'P'CENT'
                  ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
                    Bel 3d e belle foto 0positi'!
                    Metamorfosi radicale ergo incoraggiante x i neofiti..idem x l'arcinoto Federico86, celebre x la rapidità della trasformazione.
                    Ecco delle mie foto di prima-dopo, però incomplete, vistoke il prima risale a ben 2 anni di anzianità di allenamento, ma saltuario, non ragionato e senza alimentazione corretta (ero un purcello, di fatti)...il dopo è quello a sinistra, cmq(foto dopo-prima)!Eheheh


                    ...ma come hai potuto trasformare così radicalmente lo corpore tuo?

                    Commenta


                      #11
                      grande carmine
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                        ...ma come hai potuto trasformare così radicalmente lo corpore tuo?
                        Eh...vabbe'...intercorrono oltre 3 anni tra il prima e il dopo!
                        NATURAL CENT'P'CENT'
                        ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
                          Bel 3d e belle foto 0positi'!
                          Metamorfosi radicale ergo incoraggiante x i neofiti..idem x l'arcinoto Federico86, celebre x la rapidità della trasformazione.
                          Ecco delle mie foto di prima-dopo, però incomplete, vistoke il prima risale a ben 2 anni di anzianità di allenamento, ma saltuario, non ragionato e senza alimentazione corretta (ero un purcello, di fatti)...il dopo è quello a sinistra, cmq(foto dopo-prima)!Eheheh



                          spettacolo, quando puoi posta le modifiche che hai fatto nell'allenamento e nella dieta, bellissima metamorfosi, complimenti assai

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
                            Eh...vabbe'...intercorrono oltre 3 anni tra il prima e il dopo!
                            ...e di questi tre anni, quanti mesi dedito al profanare lo corpore tuo con immondisime e perniciosissime anaboliche sostanze?

                            Commenta


                              #15
                              con delle trasformazioni come le vostre non mi ritengo degno di mettere niente, complimenti a tutti, 0positivo oltre i muscoli nel primo anno di palestra sono cresciuti anche i peli
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎