Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Max Power ha effettuato il cambiamento più incredibile. Da paffuto figghi'e'mammà a tamarro palestrato. Eccellente.
    vero grande maxpower...l'unica cosa rimasta identica tra le due foto è l'altezza

    Commenta


      Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      Max Power ha effettuato il cambiamento più incredibile. Da paffuto figghi'e'mammà a tamarro palestrato. Eccellente.


      complimenti.


      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

      Commenta


        vedo ragazzi che hanno fatto salti di qualità enormi , da chi aveva la panzotta e ora ha un fisico asciutto in un annetto, ottimo veramente ottimo !
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          soprattutto la tamarraggine di max_power è notevole

          comunque complimenti veramente, io lo so che significa essere grassi sin da piccoli, bravo
          .

          Commenta


            idem anche io so cosa vuol dire , e voi avete fatto un ottimo lavoro
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
              .
              Federico è mostruoso, ha fatto una trasformazione impressionante...
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da dilandou1 Visualizza Messaggio
                Federico è mostruoso, ha fatto una trasformazione impressionante...
                NATURAL CENT'P'CENT'
                ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dilandou1 Visualizza Messaggio
                  Federico è mostruoso, ha fatto una trasformazione impressionante...
                  Già è vero !! Complimenti

                  Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                  Commenta


                    thx
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                      vero grande maxpower...l'unica cosa rimasta identica tra le due foto è l'altezza
                      Sì ma trombo lo stesso perchè ho la minchia grande
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        Comunque Federico ha avuto una trasformazione assurda e soprattutto in poco tempo. C'è da dire che però partiva da una buona base.

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio

                          comunque complimenti veramente, io lo so che significa essere grassi sin da piccoli, bravo
                          Un bel rompimento di coglioni sì. A **** stavo a - 2 a quei tempi.
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                            Un bel rompimento di coglioni sì. A **** stavo a - 2 a quei tempi.

                            spero per la tua ragazza che adesso sei a +1 complimenti dinuovo

                            Commenta


                              complimenti a tutti

                              comunque ci sono alcuni che già partivano con un certo fisico, altri invece si sono totalmente rivoluzionati, bravissimi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                                Comunque Federico ha avuto una trasformazione assurda e soprattutto in poco tempo. C'è da dire che però partiva da una buona base.

                                max_power
                                grazie ma tu nn sei da meno...partire magrissimi e sempre un vantaggio rispetto a quelli ke partono grassocci
                                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                                Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎