Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ottimo lavoro digi


    Originariamente Scritto da Gary
    lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

    Commenta


      macomecazz... neanche se magno termogenico tutti i giorni.... basta m'avete fatto scoraggià... oppure no???

      Commenta


        Originariamente Scritto da BadVoice Visualizza Messaggio
        macomecazz... neanche se magno termogenico tutti i giorni.... basta m'avete fatto scoraggià... oppure no???
        invece DEVE essere un incentivo verso L'Olympo

        Commenta


          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          invece DEVE essere un incentivo verso L'Olympo
          ti prego larry!nn dire quella parola altrimenti arriva Destino e ricomincia a menarsela anche qui!
          sigpic
          Mio diario:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
          Originariamente Scritto da fingolfin79
          ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?

          Commenta


            Originariamente Scritto da bullet86 Visualizza Messaggio

            ti prego larry!nn dire quella parola altrimenti arriva Destino e ricomincia a menarsela anche qui!

            hhhààààààààààà dezdino nooo!!!!!!!!!!!!!!

            Commenta


              eheheeh vabbè ma se voi chiamate però :P
              sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!

              Commenta


                Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggio
                eheheeh vabbè ma se voi chiamate però :P

                Posta il tuo prima-dopo, piuttosto

                Commenta


                  guarda avrei voluto farlo da parecchio! sarebbe stato un aiuto per molti a non scoraggiarsi! ma nel mio periodo ciccioso non mi facevo foto!!
                  sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    hhhààààààààààà dezdino nooo!!!!!!!!!!!!!!
                    Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggio
                    eheheeh vabbè ma se voi chiamate però :P

                    Commenta


                      22kg in due mesi?????? Fanc.....

                      scusa ma è invidia...... in due mesi perdevo non più di 14kg quando ero sotto gara. ..... ... .. .. ...vabè sarà stato un lavoro totalmente diverso io non facevo il bodyb.

                      Speriamo che presto riuscirò a postare una foto del "mio olimpo" ,x ora ho solo i prima che sono meglio dei "dopo attuali" , posterò il "mio dopo" quando sarò "degno" di entrare nella vetrina del forum.... X ora A LAVORO COME UNA BESTIA CAZZ.... ciao

                      Commenta


                        buon lavoro allora
                        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                        8 mesi fantastici!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BadVoice Visualizza Messaggio
                          22kg in due mesi?????? Fanc.....

                          scusa ma è invidia...... in due mesi perdevo non più di 14kg quando ero sotto gara. ..... ... .. .. ...vabè sarà stato un lavoro totalmente diverso io non facevo il bodyb.

                          Speriamo che presto riuscirò a postare una foto del "mio olimpo" ,x ora ho solo i prima che sono meglio dei "dopo attuali" , posterò il "mio dopo" quando sarò "degno" di entrare nella vetrina del forum.... X ora A LAVORO COME UNA BESTIA CAZZ.... ciao

                          sì ma ti ripeto, io facendo tutto da solo ho combinato un disastro! mi ero fissato, andavo avanti con una fettina a pranzo e una a cena senza colazione, nè merenda nè altro! così per due mesi in estate! immagina come stavo! ringraziando dio da 6 anni a stà parte ho messo giudizio
                          sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!

                          Commenta


                            tks lafettina.

                            Destino.. azz pensa che ti stavo per chiedere quale dieta hai seguito...... ,è un miracolo che con 2 fettine in estate tu sia riuscito a rimanere in piedi.... mi immagino che la totale assenza prolungata di carbo e l'assorbimento di sole proteine ti abbia portato anche ad uno stress psicofisico non indifferente.... comunque complimentoni x la ripresa che a giudicare dalla foto che posti è stata pressochè eccezzionale, anche se con non poco tempo immagino. Cmq x ora stò seguendo il ross training e debbo dire che per quello che voglio fare è davvero ottimo..... se vi va dategli un occhiata ,alcuni esempi li trovate anche su youtube. Ciao e Buon wo.
                            Vado a sgobbare..
                            Last edited by BadVoice; 27-05-2008, 14:34:58.

                            Commenta


                              la foto in avatar è vecchia cmq anche lì non stavo male. ora in quanto a forma non c'è paragone :P però ancora la strada è luuuunga
                              sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggio
                                la foto in avatar è vecchia cmq anche lì non stavo male. ora in quanto a forma non c'è paragone :P però ancora la strada è luuuunga
                                finalmente un secco ke accetta il suo "destino" senza piangersi addosso

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎