Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ci vuole pazienza e perseveranza
    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!

    Commenta


      Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
      ci vuole pazienza e perseveranza
      Ed io ne ho da vendere!!!


      Commenta


        buon proseguimento allora
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

        Commenta



          Ero a militare, circa 72Kg


          Venerdì, a caldo. 91Kg
          Last edited by Yashiro; 22-03-2009, 13:43:44.

          Commenta


            5kg all'anno per 4 anni....ottimo yashiro

            Commenta



              Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                Ero a militare, circa 72Kg


                Venerdì, a caldo. 91Kg
                Bè devo dire: COMPLIMENTI, OTTIMO LAVORO...


                Commenta


                  Ottimo Yashiro...
                  Diario Di Impact

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                    5kg all'anno per 4 anni....ottimo yashiro
                    Eeh, magari! Già nell'agosto di quell'anno ho ripreso palestra durante l'anno di naja ed ero arrivato a 76 Kg in inverno ed 82 (sporchetti) l'anno dopo a maggio. Nel 2006 in inverno massa unta e bisunta, 88 kg ma bello foderato. Tiraggio sbagliato e arrivato ad 82-83 schifoso,vuoto e piatto. Altra massa a fine 2006, 91 Kg al 15-16%. Tiraggio veramente curato, guardando la dieta al grammo e d estate tirato a 82 Kg. Ora a 91 Kg ho una percentuale di grasso molto inferiore all'anno scorso, quindi direi che ho guadagnato 3 kg buoni. Ma sempre tra alti e bassi.

                    Commenta


                      ottimo yashi.. spalle braccia trapezio spaventosi! da militare avevi già delle buone gambe per dire che non ti allenavi

                      Commenta


                        Yashi scusa l'ot ti va di postare un po' di allenamento e dieta...?
                        Sono curioso...
                        Lonely roses slowly wither and die

                        Commenta


                          anch'io sarei curioso! la trasfromazione di yashiro è fenomenale in così poco tempo... io ci ho messo 9 anni dal 1997 con un anno di interruzione
                          Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                          Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                            ottimo yashi.. spalle braccia trapezio spaventosi! da militare avevi già delle buone gambe per dire che non ti allenavi
                            Quelle sì, infatti nei mesi estivi di palestra che facevo ogni tanto mi sparavo quasi solo leg press, hack squat machine e leg extension Poi anche il karate mi ha aiutato molto ma fai conto che prima dei 16 anni sport proprio zero....
                            Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                            Yashi scusa l'ot ti va di postare un po' di allenamento e dieta...?
                            Sono curioso...
                            Di norma mi alleno con multiarticolari pesanti e punto molto poco sui complementari. Squat, panca e stacco in piramidali discendenti. Parto con carichi alti (per 3-5 rep) per poi scendere a serie intermedie da 7-8 e le ultime da 12-15. Nei monoarticolari raramente scendo sotto i 6 colpi e comunque il lavoro è limitatissimo; la maggior parte faccio da 10 rep in su, fino a 20-25 per le alzate laterali (ad esempio) che faccio con 9-10 Kg. Più che sufficienti e rischio zero. Per la dieta rimango alto di pro tutto il tempo, non ho il conto esatto ma di sicuro oltre i 2,7g per chilo. Acqua sui 3 litri minimo, 1-1,5 extra in allenamento, carb alti la mattina, pochi a mezzogiorno e quasi zero la sera di non workout. Se mi alleno piattone di riso e carni, grassi zero visto che mangio appena finito. Integrazione solo pre e post workout.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                              Quelle sì, infatti nei mesi estivi di palestra che facevo ogni tanto mi sparavo quasi solo leg press, hack squat machine e leg extension Poi anche il karate mi ha aiutato molto ma fai conto che prima dei 16 anni sport proprio zero....

                              Di norma mi alleno con multiarticolari pesanti e punto molto poco sui complementari. Squat, panca e stacco in piramidali discendenti. Parto con carichi alti (per 3-5 rep) per poi scendere a serie intermedie da 7-8 e le ultime da 12-15. Nei monoarticolari raramente scendo sotto i 6 colpi e comunque il lavoro è limitatissimo; la maggior parte faccio da 10 rep in su, fino a 20-25 per le alzate laterali (ad esempio) che faccio con 9-10 Kg. Più che sufficienti e rischio zero. Per la dieta rimango alto di pro tutto il tempo, non ho il conto esatto ma di sicuro oltre i 2,7g per chilo. Acqua sui 3 litri minimo, 1-1,5 extra in allenamento, carb alti la mattina, pochi a mezzogiorno e quasi zero la sera di non workout. Se mi alleno piattone di riso e carni, grassi zero visto che mangio appena finito. Integrazione solo pre e post workout.
                              Grazie.
                              Quindi tu ti tieni molto basso con i carbo da quanto capisco...
                              E con i grassi?
                              Lonely roses slowly wither and die

                              Commenta


                                mamma mia amico, complimenti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎