Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
    ...uelà Siero! Finalmente delle foto nuove!

    Commenta


      #32
      2 ANNI...non radicale ma significativa,non ho quelle dove ero 100 kg..

      .....2005


      ....2007


      pian pianino..

      Commenta


        #33
        t'avrei voluto vedere grassone...


        cmq compliemtni carmineus...ottimissimissimo!
        BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
          ...e di questi tre anni, quanti mesi dedito al profanare lo corpore tuo con immondisime e perniciosissime anaboliche sostanze?
          ..il commento mi lusinga, x quanto skerzoso...Non sono ancora passato al lato oscuro della forza, qualora decidessi di farlo apporrò una terza foto a ciascuno dei confronti!

          Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
          però con questa faccia ti avevo scambiato per steel77
          Delusa?
          P.S. mi manca il brillantino sulla fronte

          Originariamente Scritto da franpet83 Visualizza Messaggio
          come ho già scritto altre volte, Carmineus grandissima metamorfosi, sei all'incirca il mio ideale punto di arrivo

          in un tuo vecchio post lessi che sei stato un ex-ciccione;
          ora vorrei chiederti, cosa hai fatto praticamente per eliminare quell'odioso grasso residuo che impedisce di vedere il petto ben separato in basso (lo noto ancora bene nelle foto a destra, quelle del prima credo)?

          te lo chiedo perchè anch'io ho lo stesso problema, nonostante sia abbastanza tirato sul resto del corpo
          Beh, quella è una caratteristica costituzionale, temo, sparisce solo quando il grasso corporeo è davvero poco...può cmq essere utile, per rendere + evidente il margine inferiore del grande pettorale, allenarlo in maniera "mirata" alla parte bassa, ad esempio con dip alle parallele pesanti utilizzati come esercizio principale x il petto...
          NATURAL CENT'P'CENT'
          ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
            t'avrei voluto vedere grassone...


            cmq compliemtni carmineus...ottimissimissimo!
            Grazie! ..magari cerco qualke foto da scannerizzare...ma temo ke nn ne troverò nessuna utile proprio xke evitavo di farmi fotografare "scoperto" x il disagio ke mi comportava il sovrappeso, seppur non "mostruoso".
            NATURAL CENT'P'CENT'
            ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

            Commenta


              #36
              sly, nn ho capito na mazza...
              Quando hai iniziato palestra ??
              Quale foto si riferisce al pre-palestra ?? Non hai foto un pochino + grandi ?? nn si vede na mazza....

              Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

              Commenta


                #37
                carmine cambiamento super!!

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  17, 23 e 18 (pre-palestra, ex portiere. i deltoidi già c'erano asd)
                  ho iniziato a 19.
                  Bella Sly...se avessi dovuto immaginarti prima di cominciare la palestra mi sarei figurato proprio il fisico ke avevi nella foto da 18enne...anzi, forse peggio...la genetica c'è.
                  NATURAL CENT'P'CENT'
                  ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                    sly, nn ho capito na mazza...
                    Quando hai iniziato palestra ??
                    Quale foto si riferisce al pre-palestra ?? Non hai foto un pochino + grandi ?? nn si vede na mazza....
                    uè uè calmino nè
                    secondo te, vedendo quelle tre foto, in quale (unica) ero già un bber?



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
                      Bella Sly...se avessi dovuto immaginarti prima di cominciare la palestra mi sarei figurato proprio il fisico ke avevi nella foto da 18enne...anzi, forse peggio...la genetica c'è.
                      caspita Cà io non mi stupisco dei tuoi, te l'ho sempre detto che sei tra i migliori qui



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                        sly, nn ho capito na mazza...
                        Quando hai iniziato palestra ??
                        Quale foto si riferisce al pre-palestra ?? Non hai foto un pochino + grandi ?? nn si vede na mazza....
                        ma come?

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                          ma come?

                          in effetti qualcuno diceva che in 4 anni dovevo fare di più.
                          se da ghandi non passi a ronnie nessuno nota la differenza se non nella montatura degli occhiali



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            in effetti qualcuno diceva che in 4 anni dovevo fare di più.
                            se da ghandi non passi a ronnie nessuno nota la differenza se non nella montatura degli occhiali

                            nota massima di Master
                            sigpic...Risin' up, back on the street
                            Did my time, took my chances
                            Went the distance now I'm back on my feet
                            Just a man and his will to survive......

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              in effetti qualcuno diceva che in 4 anni dovevo fare di più.
                              se da ghandi non passi a ronnie nessuno nota la differenza se non nella montatura degli occhiali
                              100 kili, nella mia palestra li faceva una donna, e per di piu' incinta.(cit.)

                              siamo su bodiueb sly....
                              se nn sei cambiato te ki lo e' qua dentro???
                              te 6 uno dei migliori qua ,nn cadere in provocazioni sterili

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                                100 kili, nella mia palestra li faceva una donna, e per di piu' incinta.(cit.)

                                siamo su bodiueb sly....
                                se nn sei cambiato te ki lo e' qua dentro???
                                te 6 uno dei migliori qua ,nn cadere in provocazioni sterili
                                siamo tutti tra i migliori nel momento in cui otteniamo risultati, pensa a quelloc he hai fatto tu



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎