Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
    Quanti kg di differenza?
    0 😉
    Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

    Commenta


      complimenti alien

      Commenta


        quindi hai "solamente" fatto un ottima ricomposizione? sticazzi... si vede comunque dalle vene molto più in evidenza la differenza di bf!! più muscolo(direi ad occhio almeno un 3kg e di conseguenza,sempre ad occhio 3kg in meno di grasso!! complimenti ancora!!

        Commenta


          Sono salito molto (troppo) di peso per poi scendere e finire il tutto allo stesso peso iniziale, non lo rifarò ma qualcosa di buono è uscito
          Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

          Commenta


            Non ho assolutamente un fisico come il vostro (a proposito, complimenti a tutti), e ho ancora tanto da lavorare. Comunque questi sono i primissimi risultati. 26 anni, vengo da 15 anni di tennis agonistico. Prima foto, dicembre 2015, 67 kg. Da gennaio ho smesso con il tennis e ho iniziato col bb, passione scoppiata all'improvviso. Seguito nell'allenamento e nell'alimentazione, seconda foto ora: 73 kg, dopo 10 mesi. Ancora in costruzione, strada lunghissima ma con passione.
            Ps: sono stato fermo da aprile a giugno per problemi fisici, sono ancora in fase di aumento massa. Quando sarò grosso penserò a scolpire


            Last edited by Sawo; 08-10-2016, 11:21:29.

            Commenta


              Sono foto poco valutabili e che probabilmente ti rendono poco giustizia. Sinceramente non si vedono 6 kg di differenza se non per la diversa BF


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Si effettivamente 6kg nemmeno io ce li vedo, però hai ottime linee per costruire qualcosa di buono.

                Commenta


                  5 mesi di allenamento dopo 2 anni di stop. Sono stato in ipo fino a metà Settembre circa, poi normo e ho iniziato una leggerissima iper negli ON proprio questa settimana per la prima volta. 71.5kg x 180cm. Il peso di fine Maggio era più o meno lo stesso.

                  FINE MAGGIO 2016





                  METÀ OTTOBRE 2016








                  Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                  Last edited by turtuv; 20-10-2016, 10:45:06.
                  Stop waiting, start doing.

                  Commenta


                    Anche se avevo già postato delle foto sul mio cambiamento ne volevo mettere un'altra più significativa dato che ho trovato una mia foto abbastanza vecchia.

                    Nella foto di dx avevo credo 14 o 15 anni
                    La foto di sx è di ieri

                    File Allegati

                    Commenta


                      Ovvero anni?
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Adesso ne ho 22, però ho iniziato palestra nel gennaio 2011. Con alti e bassi, pause e così via..

                        Commenta


                          Dalla condizione n.1 sono passati 1 anno e 6 mesi

                          caricare immagini
                          Contatto Skype: passionffitness

                          Commenta


                            bravo!! ottimo risultato!

                            Commenta


                              Veramente ottimo, un'altra persona
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                              Commenta


                                Grazie!!
                                Contatto Skype: passionffitness

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎