Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    side considerando l infortunio e tutto il resto risultati strabilianti davvero

    e come dicono quelli bravi "...e nn finisce qui"

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      Vedrò di rovinare tutto il lavoro a natale
      Il mio diario during-post infortunio:
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

      Commenta


        complimenti matty bel cambiamento
        Originariamente Scritto da menez
        un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......

        Commenta


          Febbraio 2012: 1.87 x 67kg
          Ottobre 2013: 1.87 x 81kg



          Ho ancora margine di miglioramento comunque

          Commenta


            sei lievitato bravo!! 14 kg sono parecchi! quella maglietta penso che ora non ti stia

            Commenta


              Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio
              sei lievitato bravo!! 14 kg sono parecchi! quella maglietta penso che ora non ti stia
              Esatto! Tanta gente dove abito io magari che non mi vedeva da un pochino si è messa a ridere guardandomi questa estate

              il mio problema è che alleno le gambe tanto, anzi troppo blandamente e non crescono. Ma comincerò a fare sul serio dalla settimana prossima, il mio obiettivo rimangono gli 85kg!

              Commenta


                sei vicino agli 85 kg su!! Cmq per le gambe, se non hai provato già a farlo, fai gli esercizi molto concentrati.. magari non caricare troppo, ma gli esercizi prova a farli lenti.. da me cosi stanno crescendo! soprattutto il polpaccio! e mira ai tricipiti, che guardandoti frontalmente si notano i bicipiti solo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio
                  sei vicino agli 85 kg su!! Cmq per le gambe, se non hai provato già a farlo, fai gli esercizi molto concentrati.. magari non caricare troppo, ma gli esercizi prova a farli lenti.. da me cosi stanno crescendo! soprattutto il polpaccio! e mira ai tricipiti, che guardandoti frontalmente si notano i bicipiti solo
                  Grazie Merio, comunque voglio prediligere lo squat

                  il mio unico difetto dell'upper è che ho il tricipite destro leggermente handicappato parlando di genetica, infatti è 1/3 inferiore rispetto a quello sinistro, non si nota moltissimo ma comunque c'è la differenza.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da oni Visualizza Messaggio
                    Ciao a tutti! È il mio primo post qui anche se lurko da un pochino, quindi parto con una piccola introduzione (se fuori luogo / OT provvedo a rimuovere).
                    Ho 25 anni, e da quando ho 12 anni sono sempre stato sovrappeso, parecchio sovrappeso.
                    Nel 2009 sono arrivato a pesare 130kg x 183cm. Mi facevo schifo, ma la dipendenza dal cibo era più forte della mia forza di volontà... Finché un giorno non mi sono iscritto in palestra. Da lì, in circa 8-9 mesi, ho perso circa 34kg.
                    Vuoi la nuova ragazza, vuoi il nuovo lavoro, vuoi che credevo di essere "già arrivato", ho mollato tutto per tre anni, riprendendo nel tempo 10kg.

                    Quest'estate poi, la persona che più ho amato in vita mia finora ha deciso di lasciarmi, così da un giorno all'altro, senza che ne capissi il motivo.
                    Sono entrato in depressione, ma depressione pesante... Mi davano 50 gocce al giorno tra antidepressivi e ansiolitici, avevo davvero toccato il fondo...
                    La mattina del 18 luglio sono andato davanti allo specchio e mi sono detto: "Oggi hai due opzioni: o cominci un percorso per cambiare e essere ciò che vuoi, chi vuoi, o prendi e ti ammazzi da qualche parte, vivere come vermi non ha senso."
                    Mi vergogno un po' a dirlo adesso, ma era effettivamente il mio stato d'animo... Ho scelto la prima opzione, sono tornato in palestra e ho cominciato a mangiare pulito.
                    Dopo un mese e mezzo ho ritrovato me stesso, un nuovo me stesso, sono uscito dalla depressione con le mie forze e ho acquistato un'autostima senza precedenti... Ho scoperto una passione incredibile e non ho nessuna intenzione di smettere, l'allenamento è diventato parte integrante e fondamentale della mia vita, a cui dedico almeno due-tre ore 6 giorni a settimana...

                    Dopo il wall of text, un paio di immagini... Nulla è impossibile se lo si desidera ardentemente!



                    PRIMA

                    Store and share all of your images @ IMAGESHACK.com


                    Store and share all of your images @ IMAGESHACK.com


                    DOPO

                    https://imageshack.com/i/5nqtk9j




                    Ora peso 77-78 kg , mi sto dannando per far sparire l'eccesso di grasso sul petto (lipomastia o ginecomastia secondo voi? Non sento male "strizzando"...) e pian piano vorrei migliorare sempre di più...

                    Scusate per il megapost, e complimenti per la community!

                    Matti
                    impressionante cambiamento! complimenti davvero
                    Il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Serial-PlayeR

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
                      Febbraio 2012: 1.87 x 67kg
                      Ottobre 2013: 1.87 x 81kg

                      [ATTACH=CONFIG]144997[/ATTACH]

                      Ho ancora margine di miglioramento comunque
                      complimenti minory, sei diventato bullo!

                      Commenta


                        Grazie a Philip e Scricciolo!

                        Commenta


                          E' da un pò che non posto foto, ho fatto qualche altro miglioramento anche se devo dire che non riesco a prendere peso come vorrei...
                          PRIMA:

                          DOPO 1 anno e 3 mesi di palestra:
                          Da rilassato



                          posa strana

                          Età: 19 anni
                          altezza: 1,80 circa
                          peso: oscillo tra i 65 e i 66 kg
                          "The only limit, is the one you set yourself"

                          Commenta


                            migliorerai lentamente, che è la cosa migliore... "prendere peso" vuol dire poco. Stai andando bene

                            Commenta


                              jordy abbiamo una struttura simile, io ho 23 anni, ma altezza e peso sono gli stessi.. anzi attualmente peso 64.. i miglioramenti ci sono stati, mi raccomando l'alimentazione devi mettere su muscolo

                              Commenta


                                Sisi l'alimentazione la curo abbastanza bene, la cosa strana e che i miglioramenti li noto, cioè mi vedo più grosso, ma i kg restano sempre quelli
                                "The only limit, is the one you set yourself"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎