Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si intravedono dei discreti polpacci non penso sia messo male di gambe...

    Commenta


      Click image for larger version

Name:	Snapshot_20120803_1 - Copia.JPG
Views:	1
Size:	141.3 KB
ID:	15948734

      la mia trasformazione di 6 mesi
      DIARIO :http://www.bodyweb.com/forums/thread...54#post8221154

      Commenta


        Ottimo.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Ottimo.
          grazie mille
          DIARIO :http://www.bodyweb.com/forums/thread...54#post8221154

          Commenta


            ottimo si!! bravo

            Commenta


              Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio
              si intravedono dei discreti polpacci non penso sia messo male di gambe...
              Grazie!! in questo video forse rende meglio...http://youtu.be/rbBj57TAzn0

              Commenta


                Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio
                ottimo si!! bravo
                grazie davvero ragazzi
                DIARIO :http://www.bodyweb.com/forums/thread...54#post8221154

                Commenta


                  io non mi riesco a spiegare cambiamenti del genere in soli 4-5-6 mesi, complimenti davvero!
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                  DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                  MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                    io non mi riesco a spiegare cambiamenti del genere in soli 4-5-6 mesi, complimenti davvero!
                    chiamasi genetica ... c'è chi è "portato" a crescere velocemente ...grazie a dio sono uno di questi... comunque non è quello che pensi...ti tolgo ogni dubbio ... PS. grazie
                    DIARIO :http://www.bodyweb.com/forums/thread...54#post8221154

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da matty_pro_93 Visualizza Messaggio
                      chiamasi genetica ... c'è chi è "portato" a crescere velocemente ...grazie a dio sono uno di questi... comunque non è quello che pensi...ti tolgo ogni dubbio ... PS. grazie
                      no ma guarda che hai capito male, io non alludevo assolutamente a niente, il mio " non mi riesco a spiegare"...era per sottolineare la notevolezza di certi cambiamenti in cosi poco tempo!
                      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                      DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                      MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                        no ma guarda che hai capito male, io non alludevo assolutamente a niente, il mio " non mi riesco a spiegare"...era per sottolineare la notevolezza di certi cambiamenti in cosi poco tempo!
                        aaaah allora ho frainteso scusami ...è solo che non saresti il primo ... comunque non so spiegarti nemmeno io...io mi limito a fare tutto alla perfezione (ma neanche tanto dato che mi alleno a casa) e cresco senza smettere ... già il primo mese (che ho fatto a cavolo) si notava un leggero cambiamento... poi ho definito l'estate ed ero a 65kg ... a settembre sono ripartito in massa e mi ritrovo adesso a pesare 82/83kg anche se un po di grasso l'ho messo ...
                        DIARIO :http://www.bodyweb.com/forums/thread...54#post8221154

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da matty_pro_93 Visualizza Messaggio
                          aaaah allora ho frainteso scusami ...è solo che non saresti il primo ... comunque non so spiegarti nemmeno io...io mi limito a fare tutto alla perfezione (ma neanche tanto dato che mi alleno a casa) e cresco senza smettere ... già il primo mese (che ho fatto a cavolo) si notava un leggero cambiamento... poi ho definito l'estate ed ero a 65kg ... a settembre sono ripartito in massa e mi ritrovo adesso a pesare 82/83kg anche se un po di grasso l'ho messo ...
                          si, sicuramente sarà un fattore di genetica, perchè da settembre ad adesso hai già messo + di 15 kg, è parecchio...considera che io che sto a 3200 kcal, a dire tanto da settembre ne avrò messi 5 di kili
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                          DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                          MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                            si, sicuramente sarà un fattore di genetica, perchè da settembre ad adesso hai già messo + di 15 kg, è parecchio...considera che io che sto a 3200 kcal, a dire tanto da settembre ne avrò messi 5 di kili
                            vabbè dai c'è da vedere quanti di quei 15 kili sono muscoli puliti...comunque si ..saro' fortunato...
                            DIARIO :http://www.bodyweb.com/forums/thread...54#post8221154

                            Commenta


                              Click image for larger version

Name:	Pre post.jpg
Views:	1
Size:	45.9 KB
ID:	15948771
                              Click image for larger version

Name:	prepostback.jpg
Views:	1
Size:	96.4 KB
ID:	15948772

                              Aggiorno (dopo le foto di qualche mese fa sulla condizione iniziale) con un pre-post di sette mesi: condizione post infortunio ed attuale (in mezzo quattro mesi di cut, uno di normo, due di bulk). Le luci ovviamente sono più favorevoli nelle foto odierne.. Ne approfitto per una domanda "tecnica", mi serve qualche parere per ricalcolare il tdee con una precisione maggiore Mi dareste una stima della bf attuale? Io direi 12-15%, ma non sono espertissimo nelle stime.
                              Il mio diario during-post infortunio:
                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Side Visualizza Messaggio


                                Aggiorno (dopo le foto di qualche mese fa sulla condizione iniziale) con un pre-post di sette mesi: condizione post infortunio ed attuale (in mezzo quattro mesi di cut, uno di normo, due di bulk). Le luci ovviamente sono più favorevoli nelle foto odierne.. Ne approfitto per una domanda "tecnica", mi serve qualche parere per ricalcolare il tdee con una precisione maggiore Mi dareste una stima della bf attuale? Io direi 12-15%, ma non sono espertissimo nelle stime.
                                hai rep
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                                DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                                MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎