Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si si, ho presente dov'è.

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      Ottimo post, merita, non fate troppi OT



      Commenta


        insomma, altre foto ?

        Commenta


          questo ero io il 21/11/2005 nella prima foto.
          Nella seconda e nella terza sempre io datate 11/5/2006.
          e nella quarta e nella quinta io adesso.
          File Allegati
          "Come vivrai Johnny?
          -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
          sigpic

          Commenta


            e questa è la mia side chest odierna... ho contratto male il pettorale, poteva venire meglio ma va bene, posterò a fine luglio per under 21... e non posto foto di quando ero più magro rispetto alle prime che ho postato perchè ero immondo
            File Allegati
            "Come vivrai Johnny?
            -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
            sigpic

            Commenta


              Ammazza, mi sembra incredibile... In praticamente 2 annetti sei cambiato da così a così... Bravo bravo !! C'è da dire cmq che avevi dalla tua un ottima genetica

              Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

              Commenta


                sei ottimo ragazzo,peccato la faccia


                ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                Commenta


                  Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                  Ammazza, mi sembra incredibile... In praticamente 2 annetti sei cambiato da così a così... Bravo bravo !! C'è da dire cmq che avevi dalla tua un ottima genetica
                  federico lo ha fatto in un anno... scherzo eh..
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    federico lo ha fatto in un anno... scherzo eh..
                    come fisico federico è inferiore,si vede la differenza di tempo passato sotto i pesi come qualità muscolare

                    Commenta


                      ha una maggior qualità ma il tronco và migliorato.


                      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
                        Si, io sno di san mauro
                        Io di Mappano.. Devo venire a provare alla Ferrero una volta, è dalle tue parti no?
                        Originariamente Scritto da Max_79
                        Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

                        Commenta


                          ottimo the crow...progresso eccezionale!
                          BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                          Commenta


                            ecco il mio prima(marzo),e dopo(oggi)!
                            Last edited by jonh cena; 04-07-2007, 16:53:13.
                            sigpicIn Culo al Mondo !!!


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                              sei ottimo ragazzo,peccato la faccia
                              ma vaa è che quando contraggo sembra esplodere ma in quelle normali son carinA

                              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              federico lo ha fatto in un anno... scherzo eh..
                              in un anno anche io avevo messo su i suoi stessi chili poi questi altri mesi sono stati di assestamento ma non è sempre domenica, si sa che a lungo andare piacerebbe a tutti avere i progressi che si hanno all'inizio... piacerebbe a tutti ma già dal secondo terzo anno si cala...

                              Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                              come fisico federico è inferiore,si vede la differenza di tempo passato sotto i pesi come qualità muscolare


                              Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                              ha una maggior qualità ma il tronco và migliorato.

                              Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
                              ottimo the crow...progresso eccezionale!
                              thx amico
                              "Come vivrai Johnny?
                              -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
                                ma vaa è che quando contraggo sembra esplodere ma in quelle normali son carinA





                                il mio è un invito a fare meglio xchè dal mio punto d vista è nelle tue possibilità,niente d più


                                ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎