Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    posto anche il mio prima / dopo , ora che ho finalmente trovato una foto vekkia!

    io 3 anni fa----> io dopo 2 anni "seri" di pesi e alimentaz..

    e da piu di 2 anni che frequento la palestra, pero' i 5-6 mesi iniziali li ho fatti alla ***** , quindi alla fine sono 2 anni!
    File Allegati

    Commenta


      Originariamente Scritto da guen87 Visualizza Messaggio
      posto anche il mio prima / dopo , ora che ho finalmente trovato una foto vekkia!

      io 3 anni fa----> io dopo 2 anni "seri" di pesi e alimentaz..

      e da piu di 2 anni che frequento la palestra, pero' i 5-6 mesi iniziali li ho fatti alla ***** , quindi alla fine sono 2 anni!
      complimenti davvero ... senza parole
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

      Commenta


        Originariamente Scritto da guen87 Visualizza Messaggio
        posto anche il mio prima / dopo , ora che ho finalmente trovato una foto vekkia!

        io 3 anni fa----> io dopo 2 anni "seri" di pesi e alimentaz..

        e da piu di 2 anni che frequento la palestra, pero' i 5-6 mesi iniziali li ho fatti alla ***** , quindi alla fine sono 2 anni!
        ottimo complimenti
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          Originariamente Scritto da guen87 Visualizza Messaggio
          posto anche il mio prima / dopo , ora che ho finalmente trovato una foto vekkia!

          io 3 anni fa----> io dopo 2 anni "seri" di pesi e alimentaz..

          e da piu di 2 anni che frequento la palestra, pero' i 5-6 mesi iniziali li ho fatti alla ***** , quindi alla fine sono 2 anni!

          cazzarola eri secco bel lavro!


          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
            complimenti davvero ... senza parole
            thx fede! te hai fatto anke di meglio in meno tempo! cmq grazie a ttt dei compliments , in effetti mi sn fatto abbastanza il culo in sti anni, l'anno prox dovrei raggiungere l'obbiettivo ke mi ero prefissato, cioe' non voglio diventare immenso, ma avere un bel fisico!

            Commenta


              da ciccione bontempone stile damigiana a stampellone seccardino a seccardino 2° livello (della serie "la palestra non era sempre chiusa") che corrisponde al top (3° foto): 196cm*105kg


              poi la KB ha avuto la meglio sul BB, non stante ciò non ho avuto "grossi" catabolismi tanto temuti, basta dosare le cose con criterio...
              File Allegati
              Originariamente Scritto da pumbaa
              La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

              Commenta


                ah però al, rivoluzione in atto!
                grandioso.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  ah però al, rivoluzione in atto!
                  grandioso.
                  già

                  Commenta


                    Complimenti veramente. Ottima dedizione e sacrificio

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta


                      Quello che mi ha senza dubbio inpressionato di più è federico.
                      Pazzesco. Incredibile.
                      A ruota Carmine e misterblack.

                      Ma federico è imho un fenomeno.
                      Lonely roses slowly wither and die

                      Commenta


                        il migliore è stato fra85 a mio avviso;quel ragazzo ex-obeso che postò le sue foto un pò di tempo fa.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                          il migliore è stato fra85 a mio avviso;quel ragazzo ex-obeso che postò le sue foto un pò di tempo fa.
                          Concordo...anke se MaxPower gli si avvicina...e poi ognuno è "vincitore" dopo cambiamenti della portata di quelli che stiamo vedendo in questo 3d!
                          NATURAL CENT'P'CENT'
                          ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
                            Concordo...anke se MaxPower gli si avvicina...e poi ognuno è "vincitore" dopo cambiamenti della portata di quelli che stiamo vedendo in questo 3d!
                            tutti cambiamenti notevoli...
                            però il tuo e quello di sly mi hanno colpito per il passaggio che avete fatto a forme da bber...
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
                              Concordo...anke se MaxPower gli si avvicina...e poi ognuno è "vincitore" dopo cambiamenti della portata di quelli che stiamo vedendo in questo 3d!
                              certo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                                Quello che mi ha senza dubbio inpressionato di più è federico.
                                Pazzesco. Incredibile.
                                A ruota Carmine e misterblack.

                                Ma federico è imho un fenomeno.
                                Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                                il migliore è stato fra85 a mio avviso;quel ragazzo ex-obeso che postò le sue foto un pò di tempo fa.
                                Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
                                Concordo...anke se MaxPower gli si avvicina...e poi ognuno è "vincitore" dopo cambiamenti della portata di quelli che stiamo vedendo in questo 3d!
                                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                                tutti cambiamenti notevoli...
                                però il tuo e quello di sly mi hanno colpito per il passaggio che avete fatto a forme da bber...
                                è vero

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎