Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
    OT.




    azz....7 anni 925 post?


    stica.....
    Eeemmhh, l'ha già detto qualcun altro

    Comunque di quei 925 direi che almeno 800 sono stati fatti nel primo anno (sono comunque pochi per le medie attuali di bodyweb )

    Da quando ho iniziato a lavorare, mi sono sposato e poi sono diventato pure papà ti assicuro che il tempo per scrivere sui forum non è molto... Ci sono molte altre cose da fare prima (per me).

    Comunque mi piace seguire il forum anche se non posto molto .

    Commenta


      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      Sono passati 7 lunghi anni, mi ricordo quando hai intrapreso la tua prima chetogenica. Prima di questa dieta eri considerato tra i fisici migliori del forum, soprattutto per la tua massa.
      Ah ah, la massa è tornata anche più di allora (però sono un pò "maialozzo"). In un paio di mesi dovrei tirar fuori qualcosa di buono.

      Ciao

      Commenta


        Ecco anche un mio prima e dopo:

        La prima foto è fatta dopo il primo anno di allenamento e pesavo 67kg (di precedenti non ne ho)

        La seconda è quella che ho in firma (peso 76kg) e la terza è dello scorso anno (peso 80kg). Ero più grosso e un pò meno tirato.

        Sono alto 1.80
        File Allegati
        Last edited by Niko; 17-06-2007, 17:55:56.

        Commenta


          io posto solo il prima, perché tanto ora sono quasi uguale...

          dieci anni fa ero così
          Last edited by Hombrillo; 09-04-2008, 00:36:39.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
            io posto solo il prima, perché tanto ora sono quasi uguale...

            dieci anni fa ero così
            sei xcaso satanista?

            Commenta


              Commenta


                Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                http://www.bodyweb.it/forums/showthr...arvi+un%27idea

                qui c'e'il mio prima e dopo..a dire il vero adesso sono una via di mezzo tra le due foto...devo essere sincero la prima foto rispecchia il classico fisico da ****...buono se non avessi la masteuollassite
                Sei piu' o meno come me.Un bel fisico.Ma hai ragione.Secondo i canoni di mio padre siamo secchi. . ..sigh!
                Ciao.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                  sei xcaso satanista?
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                    sei xcaso satanista?
                    ahahahahhah effettivamente la croce sembra al contrario!! l'ho notato pure io lol

                    Commenta


                      ha una croce capovolta nella catenina

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                        ahahahahhah effettivamente la croce sembra al contrario!! l'ho notato pure io lol

                        Non è che sembra


                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
                          Eeemmhh, l'ha già detto qualcun altro

                          Comunque di quei 925 direi che almeno 800 sono stati fatti nel primo anno (sono comunque pochi per le medie attuali di bodyweb )

                          Da quando ho iniziato a lavorare, mi sono sposato e poi sono diventato pure papà ti assicuro che il tempo per scrivere sui forum non è molto... Ci sono molte altre cose da fare prima (per me).

                          Comunque mi piace seguire il forum anche se non posto molto .
                          grande niko!
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                            io posto solo il prima, perché tanto ora sono quasi uguale...

                            dieci anni fa ero così
                            dopo dieci hanni di pesi sei sempre uguale....hombre scusami ma non ci credo... posta una foto recente... sicuramente sarai migliorato.
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              ovvio amico...ogni anno...sempre per raggiungere il nostro scopo... ti ho scritto su msn!!!non ci sei mai...

                              si sto week end l'ho dedicato al mare...
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio

                                si sto week end l'ho dedicato al mare...
                                catabolismo
                                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                                Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎