misterblack, Mirko, Rocky, stinku, Gabry, Michael, davvero complimenti
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
grazie sly anke il tuo cambiamento è molto evidente,complimenti anke a teOriginariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomisterblack, Mirko, Rocky, stinku, Gabry, Michael, davvero complimenti
Commenta
-
-
grazie e complimenti anche a teOriginariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomisterblack, Mirko, Rocky, stinku, Gabry, Michael, davvero complimenti
thanks fratello ti sono grato infinitamente grato per tutto l'aiuto che mi hai fornito in questo anno...teorico e pratico...senza sarei ancora a quel puntoOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiorocky complimenti...quest'anno hai fatto un bel salto...sono contento...partivi cn una buona base cmq....e quest'anno hai raggiunto la maturita' nella dieta e allenamento....ottimo....si vedono anni di pesi....bravo.
l'anno prossimo però voglio migliorare ancora per cui...
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Azzzz, ne hai fatta di stradaOriginariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLa prima è di un anno fa'. La seconda è di 8 anni fa'.
Ho fatto una fatica bestia per arrivare fin qua. Il mio problema non era solo quello di mettere su muscoli, ma di perdere grasso e pure tanto. Oltretutto avevo una visibile lipomastia, insomma partivo da una base praticamente di merda: grasso e pochi muscoli.
Quindi ho dovuto prima dimagrire, dopo molti sforzi ed errori e poi, sempre controllando la percentuale di massa grassa, ho messo su muscoli lentamente. Nel mio caso era l'unico modo se non volevo essere muscoloso, ma altrettanto grasso.
max_power
Complimenti
Mi ricordo ancora quando 7 anni fa iniziasti a postare sul forum desideroso di ottenere risultati...Beh direi che ne hai ottenuti e anche notevoli.
Ciao
Commenta
-
-
ovvio amico...ogni anno...sempre per raggiungere il nostro scopo...Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiograzie e complimenti anche a te
thanks fratello ti sono grato infinitamente grato per tutto l'aiuto che mi hai fornito in questo anno...teorico e pratico...senza sarei ancora a quel punto
l'anno prossimo però voglio migliorare ancora per cui...

ti ho scritto su msn!!!non ci sei mai...
Commenta
-
-
OT.Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioAzzzz, ne hai fatta di strada
Complimenti
Mi ricordo ancora quando 7 anni fa iniziasti a postare sul forum desideroso di ottenere risultati...Beh direi che ne hai ottenuti e anche notevoli.
Ciao
azz....7 anni 925 post?
stica.....
Commenta
-
-
mica tutti sono spammoniOriginariamente Scritto da aleuleit Visualizza MessaggioOT.
azz....7 anni 925 post?
stica.....
c'e' anche chi posta a ragion veduta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggiomica tutti sono spammoni
c'e' anche chi posta a ragion veduta
Commenta
-
-
Credimi che una volta si scrivevano meno cazzate di oggiOriginariamente Scritto da aleuleit Visualizza MessaggioOT.
azz....7 anni 925 post?
stica.....
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Sono passati 7 lunghi anni, mi ricordo quando hai intrapreso la tua prima chetogenica. Prima di questa dieta eri considerato tra i fisici migliori del forum, soprattutto per la tua massa.Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioAzzzz, ne hai fatta di strada
Complimenti
CiaoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
qui c'e'il mio prima e dopo..a dire il vero adesso sono una via di mezzo tra le due foto...devo essere sincero la prima foto rispecchia il classico fisico da ****...buono se non avessi la masteuollassitesigpic

non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
gran fisicoOriginariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.it/forums/showthr...arvi+un%27idea
qui c'e'il mio prima e dopo..a dire il vero adesso sono una via di mezzo tra le due foto...devo essere sincero la prima foto rispecchia il classico fisico da ****...buono se non avessi la masteuollassite
sigpicOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-

Commenta