Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
    stai decisamente meglio adesso... bravo

    Commenta


      Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
      Prima



      Dopo





      Ps. foto extra ... il primo anno di palestra (quando mi facevo le foto xchè pensvo di essere grosso










      ora tocca a voi
      ma quanti anni ci hai messo?

      Commenta


        ciao a tutti sono nuovo e volevo anchio postare il mio cambiamento mi spiegate gentilmente come fare per postare le foto?

        Commenta


          Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggio
          ciao a tutti sono nuovo e volevo anchio postare il mio cambiamento mi spiegate gentilmente come fare per postare le foto?
          benvenuto

          Commenta


            cambiamento

            ho preferito allegarle ecco le foto di quando pesavo la bellezza di 113 kg sui miei 176 cm e di 2 settimane fà che ne pesavo 88... un altro dato è ke ho 16 anni appena fatti
            File Allegati

            Commenta


              bravissimo

              Commenta


                grazie ora stò cercando di asciugarmi ancora di più per poi riprendere massa a settembre e per provare a proporzionare le braccia col resto del corpo infatti penso che i miei 40 cm non le mettono molto in risalto vorrei arrivare ad un 45 spero di farcela

                Commenta


                  sei ben intenzionato a quanto vedo... bravo

                  Commenta


                    scusa BigPaschi se te lo chiedo ma quantè il tuo braccio di circonferenza? è davvero bello grosso

                    Commenta


                      niente di che 41,5cm

                      Commenta


                        a quanto stai come bf?

                        Commenta


                          Molto bene anago, hai dato una bella botta iniziale!! vai avanti di questo passo
                          Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggio
                          grazie ora stò cercando di asciugarmi ancora di più per poi riprendere massa a settembre e per provare a proporzionare le braccia col resto del corpo infatti penso che i miei 40 cm non le mettono molto in risalto vorrei arrivare ad un 45 spero di farcela
                          fregatene delle misure...sei all'inizio, devi solo pensare a spingere come un dannato e soprattutto mangiare bene.
                          vedrai che se andrai avanti a dimagrire, le braccia si asciugheranno parecchio non farti troppi problemi, e pensa all'obiettivo finale

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggio
                            a quanto stai come bf?
                            credo 13

                            Commenta


                              alessandro infatti io continuo imperterrito i miei allenamenti visto che i risultati li ho ottenuti finora e ne sono felice... solo che mi piace autocriticarmi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                                credo 13
                                stai messo proprio bene ed ho guardato le tue foto di come eri prima il bravissimo te lo meriti tu

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎