Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
    Già partivi messo abbastanza bene, ma tutti i miei complimenti Not. Questo è crescere puliti
    Grazie dij!!

    sempre step by step,giorno dopo giorno, senza avere troppa fretta!!!
    sigpic
    Originariamente Scritto da andrs92
    Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

    Commenta


      bravo

      Commenta


        Ciao a tutti.Sono nuova qui e sbirciando fra i vostri prima/dopo sono rimasta veramente stupita dai notevoli cambiamenti che avete ottenuto. Io passo il poco tempo libero che ho in palestra, ormai da due anni. Il mio allenamento consiste in due volte a settimana allenamento di thai boxe (infatti sono una pikkiatrice :-P), mentre altre due volte aterno sala, corso di step e gag. Nonostante è davvero tanta l'attività fisica che faccio, i risultati sul mio corpo non sono quelli che mi aspettavo due anni fa quando mi iscrissi. Sono alta 1.64 x 48 kg. Il mio cruccio e la mia fissazione più grande è la pancia. Non la vedo rassodata come vorrei, e gli addominali, nonostante ne faccio veramente tanti soprattutto al corso di thai boxe, non sono evidenti.
        So che sono una donna e quindi il mi allenamento c'entra poco con il vostro, ma me la dareste una mano? La mia alimentazione è abbastanza equlibrata, anche se alcuni giorni sono fatti esclusivamente di sgarri. Spero che anche io riuscirò a postare un mia bella foto con addominali da invidiare. Ciao!!!

        Commenta


          Originariamente Scritto da marmottina Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti.Sono nuova qui e sbirciando fra i vostri prima/dopo sono rimasta veramente stupita dai notevoli cambiamenti che avete ottenuto. Io passo il poco tempo libero che ho in palestra, ormai da due anni. Il mio allenamento consiste in due volte a settimana allenamento di thai boxe (infatti sono una pikkiatrice :-P), mentre altre due volte aterno sala, corso di step e gag. Nonostante è davvero tanta l'attività fisica che faccio, i risultati sul mio corpo non sono quelli che mi aspettavo due anni fa quando mi iscrissi. Sono alta 1.64 x 48 kg. Il mio cruccio e la mia fissazione più grande è la pancia. Non la vedo rassodata come vorrei, e gli addominali, nonostante ne faccio veramente tanti soprattutto al corso di thai boxe, non sono evidenti.
          So che sono una donna e quindi il mi allenamento c'entra poco con il vostro, ma me la dareste una mano? La mia alimentazione è abbastanza equlibrata, anche se alcuni giorni sono fatti esclusivamente di sgarri. Spero che anche io riuscirò a postare un mia bella foto con addominali da invidiare. Ciao!!!
          Ciao!
          Vai nelle apposite sezioni Dieta/Allenamento,e vedrai che c'e' tanta gente esperta che ti potra' dare consigli preziosi!!
          sigpic
          Originariamente Scritto da andrs92
          Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

          Commenta


            Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggio
            Ecco anke me...

            In principio(6 anni fa) - meta' strada(3 anni fa circa) - oggi

            Da 74Kg a 85kg
            NOT sbaglio o il petto è rimasto quasi invariato? Invece spicca il cambiamento dei delts, anche se le foto non sono uguali
            Originariamente Scritto da leonardoS
            dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
            Originariamente Scritto da Dropkick
            ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

            Commenta


              Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
              NOT sbaglio o il petto è rimasto quasi invariato? Invece spicca il cambiamento dei delts, anche se le foto non sono uguali
              no anke il petto e' migliorato....solo che ho il deltoide che si e' sviluppato parecchio e me lo nasconde...in 3 anni da un massimale di 90kg in panca piana sono passato a 120kg....x cui e' cresciuto anke lui
              sigpic
              Originariamente Scritto da andrs92
              Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

              Commenta


                complimenti a tutti ci sono dei cambiamenti a dir poco illuminanti, non ci vengo piu' in questo post se no mi deprimo vedo persone che in un anno sono veramente migliorate complimenti ancora e io che credevo di aver fatto un buon cambiamento senza parole bravi

                ps
                bigpaschi per caratteristiche legate al fisico è molto simile a me con un unica differenza che lui dopo un anno e mezzo e completamente diverso bravo.
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                Commenta


                  NOT partivi già da una base niente male, ma ora hai messo su un fisico di tutto rispetto...complimenti

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                    NOT partivi già da una base niente male, ma ora hai messo su un fisico di tutto rispetto...complimenti
                    Grazie ale...si partivo non messo proprio male....xo' ero secchissimo...hp-13
                    Adesso mi manka 1 solo kg e saro' 1.87 x 87....bf praticamente invariata
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da andrs92
                    Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggio
                      Grazie ale...si partivo non messo proprio male....xo' ero secchissimo...hp-13
                      Adesso mi manka 1 solo kg e saro' 1.87 x 87....bf praticamente invariata
                      12kg di magra messi su

                      Commenta


                        così pare
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da andrs92
                        Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

                        Commenta


                          dopo 4 anni circa di lettura forum...(pochi interventi) e allenamento in casa mai messo piede in palestra per fare pesi!!!....170cm da 54 kg a 74 kg
                          File Allegati

                          Commenta


                            hai magnato a quanto pare...

                            Commenta


                              ero in massa li...
                              ora son sceso 3 kg... 71kg
                              File Allegati

                              Commenta


                                stai decisamente meglio adesso... bravo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎