Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da leon940 Visualizza Messaggio
    non e che c'e' molta differenza devi mangiare seriamente e lavorare
    Si ma io non voglio diventare una brandona, obiettivi: addominali definiti, grandi pettorali e devo lavorare piu' sulle gambe. Voi che dite? Se comincio a mangiare come si deve non divento troppo grosso ?

    Commenta


      Originariamente Scritto da andrea_91- Visualizza Messaggio
      Si ma io non voglio diventare una brandona, obiettivi: addominali definiti, grandi pettorali e devo lavorare piu' sulle gambe. Voi che dite? Se comincio a mangiare come si deve non divento troppo grosso ?
      guarda che non è mica semplice diventare "troppo grosso"
      [

      Commenta


        Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
        guarda che non è mica semplice diventare "troppo grosso"
        anzi potremmo dire che proprio non ci diventi manco se mangi e ti alleni come un disperato
        sigpic

        non so mettere i quote in firma

        Commenta


          Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
          anzi potremmo dire che proprio non ci diventi manco se mangi e ti alleni come un disperato
          Ma io veramente ho notato che se mi alleno seriamente quando vado in palestra questione di 3 settimane e non entro piu' nella maglietta soprattutto pettorali e spalle!

          Commenta


            Originariamente Scritto da andrea_91- Visualizza Messaggio
            Ma io veramente ho notato che se mi alleno seriamente quando vado in palestra questione di 3 settimane e non entro piu' nella maglietta soprattutto pettorali e spalle!
            è soggettivo, dipende dalla "genetica"

            Commenta


              Originariamente Scritto da andrea_91- Visualizza Messaggio
              Ma io veramente ho notato che se mi alleno seriamente quando vado in palestra questione di 3 settimane e non entro piu' nella maglietta soprattutto pettorali e spalle!
              compra altre magliette no? che problemi...

              Commenta


                re

                se in un anno e 3 mesi come si vede dalle foto sei andato su solo un po di petto non credo molto alla storia delle 3 settimane....comunque buon mr.O

                Commenta


                  Originariamente Scritto da andrea_91- Visualizza Messaggio
                  Si ma io non voglio diventare una brandona, obiettivi: addominali definiti, grandi pettorali e devo lavorare piu' sulle gambe. Voi che dite? Se comincio a mangiare come si deve non divento troppo grosso ?
                  Ah vuoi poco e niente insomma: petto grande, gambe massose, pensi di sembrare piccolo dopo? Immaginati come sei coi pettorali di un pesista avanzato, che credo sia quello che vorresti. Sembreresti deforme, il corpo mica cresce a settori stagni :nono2: per quello c'è il silicone o l'olio...

                  Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                  guarda che non è mica semplice diventare "troppo grosso"
                  Appunto. Qua tutti convinti che andando du,trevvorte a settimana in palestra e mangiando 2 volte al giorno si diventi un pudzianowski in 6 mesi ma beati voi, figliuoli...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                    compra altre magliette no? che problemi...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                      Sei un'altra persona...


                      bravo yashiro però fatti quei **** di peli....sembreresti il doppio..
                      sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                        bravo yashiro però fatti quei **** di peli....sembreresti il doppio..
                        La donna non vuole già mi ha attaccato una pezza quando ho tagliato quelli delle gambe...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                          La donna non vuole già mi ha attaccato una pezza quando ho tagliato quelli delle gambe...

                          maledette donne....


                          digli così: non voglio che ti depili piu neanche tu...
                          vedrai che troverete un compromesso
                          sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                            maledette donne....


                            digli così: non voglio che ti depili piu neanche tu...
                            vedrai che troverete un compromesso
                            mi sa che accetterebbe, tutta fatica risparmiata per lei ma a me verrebbe un pò la nausea...

                            Commenta


                              Oki continuo io

                              Prima foto..1 anno emmezzo fa circa
                              peso 61,5kg
                              Seconda foto ORA 70kg

                              espansione toracica...la più vecchia in alto a destra..la più nuova(6 mesi fa)in basso a sinistra

                              Come sono andato?
                              "If you don't believe in yourself, nobody else will"


                              a.t FIPCF

                              Commenta


                                non vedo i 10kg amico..dove li hai messi???
                                sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎