Annuncio

Collapse
No announcement yet.

caffè e aspirina....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    caffè e aspirina....

    che correlazione c'è??ho visto gente prima dell'allenamento prendere caffè con aspirina dicendo che serve da energetico e stimolare maggiormente il metabolismo,che ne pensate?

    #2
    Postato originalmente da : spadino:
    <STRONG>che correlazione c'è??ho visto gente prima dell'allenamento prendere caffè con aspirina dicendo che serve da energetico e stimolare maggiormente il metabolismo,che ne pensate? </STRONG>
    In effetti negli USA sono di moda dei trodotti (detti "stack" se nn sbaglio) con caffeina, aspirina, effedrina. Vengono publicizzati come "mangiagrasso" efficacissimi. In effetti aumentano il metabolismo, ma se vuoi dimagrire è molto meglio la dieta.
    Mi scuso per eventuli errori di nome (nn mi ricordo se si dice effedrina o efedrina...), ma il concetto dovrebbe essere giusto.
    CIAO
    Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : spadino:
      <STRONG>che correlazione c'è??ho visto gente prima dell'allenamento prendere caffè con aspirina dicendo che serve da energetico e stimolare maggiormente il metabolismo,che ne pensate? </STRONG>
      In effetti negli USA sono di moda dei trodotti (detti "stack" se nn sbaglio) con caffeina, aspirina, effedrina. Vengono publicizzati come "mangiagrasso" efficacissimi. In effetti aumentano il metabolismo, ma se vuoi dimagrire è molto meglio la dieta.
      Mi scuso per eventuli errori di nome (nn mi ricordo se si dice effedrina o efedrina...), ma il concetto dovrebbe essere giusto.
      CIAO
      Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : spadino:
        <STRONG>...che ne pensate? </STRONG>
        Aiutano sia il metabolismo che l'ulcera
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Ciao ragazzi! :cool:
          ... è un bel po' che non ci sentiamo...!
          Comunque l'aspirina non serve ad alzare il metabolismo.
          La caffeina si, ma si puo' notare solo nei soggetti che sono sensibili a questa sostanza(nei soggetti che bevono abitualmente caffe' ... credo non funzioni tanto).
          L'effredrina invece funziona abbastanza bene con tutti ma credo sia ancora illegale e per di piu' è un po' pericolosa x la salute.

          ci sentiamo presto.

          Ciao!!!
          *By HIKE*

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : spadino:
            <STRONG>che correlazione c'è??ho visto gente prima dell'allenamento prendere caffè con aspirina dicendo che serve da energetico e stimolare maggiormente il metabolismo,che ne pensate? </STRONG>

            Caffe,aspirina ed efedrina costituiscono i cosiddetti ECA stack...tanto pubblicizzati in America.Il caffe come dice Hike ha efficacia solo in soggetti che non ne assumono regolarmente.


            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              hi

              a me la caffeina con aspirina mi tiene sveglissimo.

              l'aspirina sembra aumentare l'effetto della caffeina. ma non a tutti.

              da provare. da usare pero con cautela...magari ogni tanto per un allenamento pesante.

              nasser

              Commenta


                #8
                Postato originalmente da : Nasser:
                <STRONG>

                l'aspirina sembra aumentare l'effetto della caffeina. ma non a tutti.

                </STRONG>
                Is a calorie a calorie?
                ---------------------------
                Nulla dies sine linea
                ---------------------------

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎